forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Takuya
A questo punto festeggiamo con una canzone allegra
Chewin
Soul93

Chewin wrote:

Andre: http://www.youtube.com/watch?v=JGOsC1xw ... re=related

E' bellisshima
Ma... è... stupenda *.*
Chewin
yup <3
Jasquil
Bella davvero. **
XxOmegaxX
ne ho sentiti di nightcore ma questa proprio *-*
HakuNoKaemi
ma la maggior parte delle nightcore son tutte uguali... semplici "Cambia Tempo" e "Cambia Intonazione"....
Takuya
Cheap remix is cheap
NeoRainier
Ina...combattiamo
Soul93


Questa se fosse remixata meglio sarebbe perfetta
Card N'FoRcE
Shiirn BAT.

Non dico altro.
Inamaru

Card N'FoRcE wrote:

Shiirn BAT.

Non dico altro.

Ti stavo cercando su skype proprio per quello.
giiiuls

Card N'FoRcE wrote:

Shiirn BAT.

Non dico altro.
dfhesdurjwaoruedudpgpghjodfp8tupjdsp98pf OMFG!
commento intelligente.
-kevincela-

Card N'FoRcE wrote:

Shiirn BAT.

Non dico altro.
Ma è così figo 3487238947398!1!!!1!11!!11!1!

SPOILER
Meh,se non altro Sapphy se l'è meritato.
Lunah

Card N'FoRcE wrote:

Shiirn BAT.

Non dico altro.

KiTH


Ma quant'è figa 'sta pubblicità di chrome <3 xD
Jasquil
Stupenda KT. *-*
Lunah

KT_Death wrote:



Ma quant'è figa 'sta pubblicità di chrome <3 xD
Sì, è fantastica.
HakuNoKaemi
vista sul sito dei Commie...
sapevate di uno che andava a reportare i video di Hatsune Miku per violazione del copyright?
Andrea
Dio mio, perchè.
Lunah

osuplayer111 wrote:

Dio mio, perchè.
giiiuls

HakuNoKaemi wrote:

vista sul sito dei Commie...
sapevate di uno che andava a reportare i video di Hatsune Miku per violazione del copyright?
perchè? infatti da un giorno all'altro mi sono vista sparire dai favoriti di youtube varie canzoni di miku hatsune (insieme a tipo la discografia di kanon wakeshima e la full version di parousia di xi.)
HakuNoKaemi
KiTH

HakuNoKaemi wrote:

vista sul sito dei Commie...
sapevate di uno che andava a reportare i video di Hatsune Miku per violazione del copyright?
Non immagini la rabbia che avevo provato quando capii la cuasa dei molti video che mi sparivano dai preferiti, su msn con dei miei amici, pure loro amanti di Miku, era un putiferio... asd

It is under investigation by Miku fan volunteers…
"Mano ai forconi, ci sarà grossa caccia" <- quello che mi venne in mente leggendo quella riga xD
giiiuls
It is under investigation by Miku fan volunteers…
"Mano ai forconi, ci sarà grossa caccia" <- quello che mi venne in mente leggendo quella riga xD[/quote]
quoto
HakuNoKaemi
il problema è che Google sapeva che non potevano richiederne il copyright O.O
Chewin
L'avatar di jasquil :Q_
Lunah
@Card N'FoRcE @Inamaru @osu!

Card N'FoRcE

lesslunatic wrote:

@osu!

Fixed.
Jasquil

Chewin wrote:

L'avatar di jasquil :Q_
Sono contento che piaccia a qualcun altro oltre a me. °°
XxOmegaxX
Comunque la legge SOPA/PIPA comincia a darmi sui nervi non solo megaupload ma ora anche i video di youtube.
Lunah

Zaexu wrote:

Comunque la legge SOPA/PIPA comincia a darmi sui nervi non solo megaupload ma ora anche i video di youtube.
A me la Sony Music (una delle prime compagnie a supportare al 100% la SOPA e la PIPA) m'ha fatto chiudere l'account youtube con 400 e passa iscritti :3
KiTH

Zaexu wrote:

Comunque la legge SOPA/PIPA comincia a darmi sui nervi non solo megaupload ma ora anche i video di youtube.
Ma solo al pensiero che renderà l'esperienza internet un inferno privileggiando soltanto le grandi aziende e castrando, anzi cancellando completamente, l'idea che internet sia un luogo libero senza restrizioni mi sento male...
XxOmegaxX
Fino ad ora abbiamo fatto quello che volevamo adesso invece con la scusa del copyright ci stanno tolgliendo pure la libertà su internet già ci hanno distrutto tutto pure la scuola, io sto ad un istituto professionale alberghiero dove si facevano molte ore di pratica e il pomeriggio c'erano un infinità di corsi; cosa hanno pensato di fare con la riforma gelmini hanno ridotto tutte le ore di pratica e ogni anno e sempre peggio poi non c'è piu la qualifica al terzo anno e ciliegina sulla torta sono stati aboliti tutti i corsi pomeridiani adesso veramente non impariamo piu un cazzo tanto che adesso si chiama liceo edogastronomico.
Vish024
La scuola era una graaaaandisssima risata per me ed i miei amici. Ogni classe di programming o IT era un lan party, giocavamo a CS, Halo CE, Quake e tutte i classich. E Unreal Tourney e' stato messo sul server per generazioni future ed il administrator non sa....ancora apparentemente.
HakuNoKaemi
il nostro problema è che se più che togliere i soldi alla politica, continuano a tagliare i fondi alle Scuole, Università, Ospedali e Ricerca... perciò l'Italia sta diventando sempre più un paese anti-evoluto.
Se continua così c'è solo la regressione.
Takuya
Come se non si sapesse che l'italia fa cagare.
Uno dei tanti motivi per cui voglio andarmene
Morpheus2315

Takuya wrote:

Uno dei tanti motivi per cui voglio andarmene
E non sei solo a pensarla così
Ormai questo paese sta venendo devastato, e sono sicuro che questo è ancora poco
Inamaru

Takuya wrote:

Come se non si sapesse che chi lo governa fa cagare.
Uno dei tanti motivi per cui voglio andarmene

Fixed
Takuya
Non solo loro.
Guarda tutti gli imbecilli che votano o votavano uno o l'altro nonostante entrambi fossero degli inculoni, oppure guarda la gente rincoglionita che si nutre della sbobba che propongono in tv come il grande fratello o tutti i cazzo di reality falsi, regalando audience e magari credendo a tutte le cagate sulle donazioni che poi finiscono sempre nelle tasche dei ricchi. Tipo le vecchie di merda che si eccitavano solo a parlare di berlusca (passerottino anyone?).

Poi ok, per il fattore governo nulla da dire, i datori di lavoro che licenziano gli italiani per assumere gli extracomunitari perchè li pagano meno, o il comune che aiuta gli zingari (che peraltro arrivano a fiordoni e sempre benaccolti invece di venir rispediti a fanculo) dandogli case senza alcun tipo di tasse, mentre poi li vedi girare col mercedes perchè vanno a rubare in casa d'altri quando gente italiana non riesce ad arrivare nemmeno a metà del mese appunto per colpa del governo del cazzo. Per non parlare dell'euro che è stata la più grande puttanata che avessero mai potuto escogitare. Mi mancano un sacco le lire, quando la roba costava la metà (anzi, ormai un quarto).

...vabè, discorso che non avrebbe mai fine quindi è inutile stare a listare tutta la spazzatura, tanto lo stivale è ormai un'infradito.
Ad ogni modo io sogno di andare a vivere in giappone ★∇★
show more
Please sign in to reply.

New reply