forum

Skin Utilizzata

posted
Total Posts
78
Topic Starter
Jasquil
Come da titolo, utilizzate una qualche skin per giocare a osu? Se sì, quale?
Semplice curiosità. :3
Liut
Una skin fatta da me , con pezzi presi in giro.
Non molto complicata , fatta apposta perche' sia chiara e semplice
Andrea
Come base quella di Lucky Star e Shakugan no Shana, poi varie robe mixate qua e la :3
Takuya
Il 90% della gente prende pezzi di skin e li mette insieme a seconda delle preferenze.
La default è terribile da usare
Soul93
Io uso la skin di Insane Black Rock Shooter

Jordan
Pezzi presi da varie skins.
Morpheus2315
Sto usando una skin particolare ed è la standard XD
Takuya

Morpheus2315 wrote:

Sto usando una skin particolare ed è la standard XD
ULTIMOOOO
Chewin

Jordan wrote:

Pezzi presi da varie skins.
Yucali

Takuya wrote:

Il 90% della gente prende pezzi di skin e li mette insieme a seconda delle preferenze.
~
Inamaru
Sono una delle poche persone che apprezza la skin standard di osu! comunque, utilizzi una skin di tewi inaba D: (giusto per variare)

(nel caso specifico di ctb per flashlight utilizzo skin apposite solo per quella modalità e una skin che corregge la grandezza della frutta (anche se a volte preferisco utilizzare sempre e comunque quella standard.)
Takuya
Ma tu inamaru non sei un player di standard, quindi per quelle volte che ci giochi non è che stai a pensare alla skin tutta elaborata per la performance ecc.
Inamaru

Takuya wrote:

Ma tu inamaru non sei un player di standard, quindi per quelle volte che ci giochi non è che stai a pensare alla skin tutta elaborata per la performance ecc.

Ma sinceramente, se è per questo non me ne frega di principio della mia performance, infatti, ho giocato per 2 anni sempre con la skin standard (di ctb)
Sempre con video on/skin se ne avevano tranne ovviamente casi rari
Ma ciononostante, l'argomento si basa semplicemente su che skin utilizziamo per giocare.
La mia risposta l'ho data, quindi...
Takuya
Sì ma non credo che la skin default di ctb sia così pesante come quella di standard
Andrea
Sono d'accordo con Takuya.
Topic Starter
Jasquil
Io uso questa che, ovviamente, è un misto di altre skin (più altra roba fatta da me).
CVCHIEZI
Io uso la Elite Beat osu! con i 300 presi da Paradise Cage e il cursore di osu! Ends With You.
Barney Stinson
Io standard.
Kaori_old

Jordan wrote:

Pezzi presi da varie skins.
~
Accelerator-kun
Uso una skin mista (Touhou, Anime vari, tanta roba...).
- Rikkukun -

Accelerator-kun wrote:

Uso una skin mista (Touhou, Anime vari, tanta roba...).
^^^

Io pure, basata soprattutto su Needless e My Little Pony.
Andrea
Needless va bene, ma My Little Pony potevi anche evitarlo :x
show more
Please sign in to reply.

New reply