forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
mycoXspica
Ahem... perdonatemi, per caso si sa qualcosa dei pacchetti o qualsiasi fosse il problema che non mi permette di accedere? >__<
Soul93
Dipende quali pacchetti, perchè ieri ho scaricato 3 pack e non ho avuto problemi. Cmq chiedo a qualcuno di importante: Non sarebbe meglio in prima pagina mettere tutte le FAQ con rispettive risposte? Perchè oggi in chat ci stava uno/a che aveva problemi a mettere una skin. No così potrebbe essere d'aiuto per qualcuno
Inamaru

Soul93 wrote:

Dipende quali pacchetti, perchè ieri ho scaricato 3 pack e non ho avuto problemi. Cmq chiedo a qualcuno di importante: Non sarebbe meglio in prima pagina mettere tutte le FAQ con rispettive risposte? Perchè oggi in chat ci stava uno/a che aveva problemi a mettere una skin. No così potrebbe essere d'aiuto per qualcuno
Cosa intendi con "prima pagina?" questo topic? esiste già un topic apposito per quello, (ed è scritto pure in lettere cubitali) inoltre ci sono pure le FAQ nella sezione "help!"
HakuNoKaemi

mycoXspica wrote:

Ahem... perdonatemi, per caso si sa qualcosa dei pacchetti o qualsiasi fosse il problema che non mi permette di accedere? >__<
ti avevo già chiesto il tuo ISP ? Puoi andare anche sul sito che ti calcola la velocità della tua linea (insieme al ping) che te lo dice comunque...
(che offerta hai per Internet?)
Lally
ma è possibile che non mi faccia più fare il /salvelog?
HakuNoKaemi
problemi del genere sono perlopiù dipendenti dal bancho... io non ho mai usato il savelog
Leader

Lally wrote:

ma è possibile che non mi faccia più fare il /salvelog?
lol'd
Takuya
Failol
Lally
cattivi D:
Takuya
heuhuehue
AndyNeko_old
Salve,Ragazzi.
Quando provo a far partire Osu,mi da il seguente problema -> C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v.2.0.50727\mscorwks.dll could not be loaded.
Premetto che ho provato a re-installare il framework tante volte ma niente.
HakuNoKaemi
disinstalla il framework che hai già e prova ad installare l'ultimo scaricato dal sito della microsoft?
AndyNeko_old
Non posso disistallarlo da applicazioni di pannello di controllo..quindi l'ho cancellato dalla cartella e riscaricato e niente,stesso fottuto errore.
Inamaru

AndyNeko wrote:

Non posso disistallarlo da applicazioni di pannello di controllo..
Questo è già strano/male

AndyNeko wrote:

quindi l'ho cancellato dalla cartella.
Questo, è ancora peggio.
AndyNeko_old
Però funzionano tutti gli altri programmi è solo osu che non va : | nel caso : Ho già provato a farmi passare il file da altri e da l'errore comunque .-.
ChibiValy
Non so se citare le sue imprese failose o rannicchiarmi e [OT]spammare inutilmente sul Taiko,prendendo dei miseri A-B[/OT]
Aggiungo che l'Andy ha sti errori da...1-2 giorni?E intanto tocca roba che non dovrebbe toccare '-'
HakuNoKaemi
prova a vedere se ti funziona un altro programma per cui serve NET Framework tra cui Sony ACID/Vegas o Microsoft Visual C#...

ChibiValy, io ti sto fraintendendo e molto XD ( tocca roba che non dovrebbe toccare ) ma comunque.... se non si sa smanettare col pc e meglio che non si tocchi nulla ! soprattutto non provare a cancellare dei file nascosti di 0 Kb dentro la cartella root dell'HD
Kuroneko-sHerald

AndyNeko wrote:

Salve,Ragazzi.
Quando provo a far partire Osu,mi da il seguente problema -> C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v.2.0.50727\mscorwks.dll could not be loaded.
Dunque, cercando un po' ho trovato queste possibili soluzioni:

  1. Supporto Tecnico Microsoft (versione inglese)


  2. Preso da un sito per assistenza microsoft (link originale)
    SPOILER
    Suggestion 1: Install .NET Framework Version 3.5

    ===============================

    Please download and install the .NET Framework Version 3.5.



    Microsoft .NET Framework 3.5

    http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en



    Then, please test your issue again. If it still persists, please try to take suggestion 2.



    Suggestion 2: In-place Upgrade Installation

    ===============================

    Technically, you won’t lose any data to take an In-place Upgrade Installation. In order to avoid any unexpected problem. I suggest you backup your data before taking In-place Upgrade Installation.



    1. Start the computer by using the current Operating System.

    2. Insert the Windows Vista DVD in the computer's DVD drive.

    3. Use one of the following procedures, as appropriate:



    • If Windows automatically detects the DVD, the Install now screen appears.



    Click Install now.



    • If Windows does not automatically detect the DVD, follow these steps:

    a. Click Start, click Run, type Drive:\setup.exe, and then click OK.



    Note Drive is the drive letter of the computer's DVD drive.



    b. Click Install now.



    4. When you reach the "Which type of installation do you want?" screen, click Upgrade to upgrade the current operating system to Windows Vista.



    Hope it helps.
  3. Pagina con varie opzioni per risolvere il problema: link


  4. Fare scansione con Malwarebytes' Anti-Malware


  5. Agire tramite DOS link originale
    SPOILER
    1.Click on the Start menu, choose All Programs, then Accessories, then right-click on the Command Prompt item and select Run as administrator
    2.Click Continue to authorize opening a command prompt with administrative privileges
    3.Run this command in the cmd prompt: sfc /scannow
    4.The cmd prompt should list text stating "Beginning system scan. This process will take some time."
    5.Wait for the scan to complete (this can take several minutes so be patient)
    6.When the scan completes, the SFC tool will indicate whether or not it found any integrity violations and offer you the chance to fix any that are found.

    Note: There is a SPACE between "SFC" and "/Scannow", this command will take several minutes to complete and may require access to the Windows installation source files. If you are prompted to insert the CD, click "Continue" each time it prompts.
  6. Scaricare un "registry fixer"che dia la possibilità di riparare gli errori (solitamente questi tipi di programmi hanno la scansione gratuita ma la riparazione a pagamento, tuttavia alcuni hanno anche un numero limitato di prove). link originale
Vedi se riesci a trovare qualcosa di utile.
AndyNeko_old
Ci proverò :3 Grazie Comunque ^^
ChibiValy
Ok,ora c'ho un "bug" io.Non ditemi com'è uscito perché non ne ho idea.
Dunque.
Il gioco parte e qua va bene.TUTTE le Beatmap di Livello 1 (o con una-due stelle) in cui ho giocato mi hanno tolto lo score : | sia online che off.
Vado -tanto per- sul Filtro "non giocate" e nemmeno ci sono nell'elenco :V

Metto due immagini per farvi un'idea D: (la beatmap è una delle tante):

E' normale o è un vero e proprio glitch/bug?
Lunah
Guarda ti dico una cosa, non basarti quasi mai sulle stelle, 1 è easy come può esserlo una a 3 stelle, quindi ti consiglio di basarti sul nome della difficoltà, tipo [Easy], [Beginner] etc.. Comunque sia, li ti elenca ben 56 beatmaps con 1 stella, ma ne vedi solo 1, l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe : disabilitare il filtro "quando giocate spariscono" il filtro "solo ranked e solo unranked". Se l'hai già fatto, prova a rifare un processo completo delle mappe clickando F5
ChibiValy
Nah ma per la difficoltà me ne frego.Gioco e, se è un buon punteggio bene,sennò rifaccio -spammando- e miglioro.
Anyway ho almeno cliccato su F5 tanto quanto sul Taiko xD.

Invece un'amico (sto ricevendo ora i suoi commenti tramite skype) ha aggiornato Osu! e c'ha trovato dei Virus con tanto di Trojan, cosa che a me non è successo '-'\
Takuya
Antivirus patacca
AndyNeko_old
Non penso che Kaspersky sia patacca xD
Inamaru

AndyNeko wrote:

Non penso che Kaspersky sia patacca xD

non sarà patacca, però se trova dei virus per qualcosa che è correlato ad osu!, vuol dire che qualcosa non va.
Takuya
L'unica volta che installai kaspersky mi diede lo schermo blu di continuo e dovetti ripristinare il sistema
Kiubygabumon
Scusate ho una domanda ho scaricato delle skin in più ma dopo averle scaricate ed essere andato a mangiare quando ho riavviato osu non mi logga più a server che dovrei fare per risolvere ciò? è un errore causato dal download skin o da altro?
Accelerator-kun
Kiubygabumon.... nessuno riesce ad accedere ad osu... che sta succedendo?
Kiubygabumon
A bene credevo di aver fato danni allora XD beh mal comune mezzo gaudio :P
Accelerator-kun
Anche io ero nel panico. Dei miei amici nessuno riesce ad accedere, aspettiamo e speriamo.
Card N'FoRcE
Non si hanno notizie di cosa sta succedendo al momento, ma il server è fuori uso e non siete gli unici che non riescono a connettersi, quindi state tranquilli.
Accelerator-kun
Speriamo solo si risolvi presto.
Accelerator-kun
Funziona!
Scusate il doppio post.
asdasd123123_old
Salve! Ho un problema... Ad ogni canzone... In basso a destra viene una finestrina che mi dice: There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play. Ho provato a fare di tutto x°D cercato ma non ho trovato gran che... DItemi voi! ç_ç
Lunah

asdasd123123 wrote:

Salve! Ho un problema... Ad ogni canzone... In basso a destra viene una finestrina che mi dice: There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play. Ho provato a fare di tutto x°D cercato ma non ho trovato gran che... DItemi voi! ç_ç
Hai provato a installare i drivers audio realtek ? Se l'hai già prova ad aprire il gioco in modalità OPENGL
asdasd123123_old
lesslunatic! Grazie comunque! Ma ho già risolto! :D
WaRRu
salve! ragazzi ho un problema con gli SLIDERS e ogni tanto anche i BOTTONI..praticamente a metà slider molla il contatto...
Ho provato con no fail a cliccare nello schermo ma il contatto rimaneva saldo e non saltava..
Poi ho preso un blocco note e ho spammato la Z e la X ma era tutto apposto...secondo ma c'è qualcosa ke non va nel gioco.
Aiutatemi plz :D
Card N'FoRcE
Chiedo perché non hai specificato:
- Tieni sempre premuto il tasto con il quale hai iniziato lo slider? Perché se lo lasci ovviamente ti molla lo slider.
- Sicuro di rimanere nel raggio d'azione della palla? Perché se vai troppo lento o troppo veloce ovviamente perdi il contatto.
WaRRu
Ho prato a fare una musichetta nabba con slider lunghi facendo attenzione a restare dentro la pallina e con lo stesso tasto ma la cosa resta uguale
HakuNoKaemi
Prova a vedere se con il mouse ti succede comunque.
Se si-> Sarà un problema del Cattura-Input di osu!
Se no->Problema della tastiera
Giochi Mouse(movimento)+Tastiera(click) ?
show more
Please sign in to reply.

New reply