forum

our desktops

posted
Total Posts
700
show more
Andrea
Hai ragione, chiedo troppo xD
HakuNoKaemi
capito, la "O" deve essere lower case >.>
Takuya
Lols
Lunah
Comunque @Takuya :

Ho disattivato la griglia automatica, tolto il nome * e la freccia dei collegamenti, e le ho posizionate così.

*TRUE STORY*



* Il nome l'ho tolto rinominandole con il codice ascii dello spazio (ALT255)
HakuNoKaemi
lol
Takuya
OTL Speravo fosse qualche powertoy carino, invece hai fatto come avevo fatto io sul vecchio pc

Takuya wrote:

Mok
Ecco il mio sfondo versione invernale [credits to: konachan.com]

Andrea
C'è anche nella mappa natalizia di ztrot dell'anno scorso =P
Lunah
Mok

lesslunatic wrote:

Mi hai fottutamente letto nel pensiero.
Card N'FoRcE
Posto per atteggiarmi un po' del nuovo setup.


Armin, amami per lo sfondo.

Non badate alla differenza di colore negli sfondi dei due schermi, ho dovuto farlo perché quello a destra essendo vecchio, fa i colori più smorti e non combaciava bene D:

A destra qualche gadget inutile: Miku che canta con la musica e Nagato che cambia espressione in base all'utilizzo di CPU e Hard Disk.
Takuya
A vedere l'immagine non zoomata per un attimo ho creduto che il tuo monitor fosse largo come entrambi. lol
HakuNoKaemi
?.?
Una parte è un 16:9 (il tuo portatile...) l'altra un 4:3 altro schermo... desktop o simile?
Takuya
Mi sembra ovvio
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

?.?
Una parte è un 16:9 (il tuo portatile...) l'altra un 4:3 altro schermo... desktop o simile?

Takuya wrote:

Mi sembra ovvio
Nope
Jasquil

Card N'FoRcE wrote:

Posto per atteggiarmi un po' del nuovo setup.


Armin, amami per lo sfondo.

Non badate alla differenza di colore negli sfondi dei due schermi, ho dovuto farlo perché quello a destra essendo vecchio, fa i colori più smorti e non combaciava bene D:

A destra qualche gadget inutile: Miku che canta con la musica e Nagato che cambia espressione in base all'utilizzo di CPU e Hard Disk.
Ma come si fa a mettere tutta sta roba? Io non riesco <.<
HakuNoKaemi
Card è il saggio anziano omnisciente :3
Card N'FoRcE

HakuNoKaemi wrote:

?.?
Una parte è un 16:9 (il tuo portatile...) l'altra un 4:3 altro schermo... desktop o simile?
No, ho due monitor. Quello vecchio (a destra) e quello nuovo preso da qualche giorno (a sinistra). Quello vecchio ancora campa quindi ho deciso di fare così anche se, come ho detto, i colori sono ormai un po' smorti. Hanno più o meno la stessa altezza quindi dal vivo l'effetto esce bene.

Jasquil wrote:

Ma come si fa a mettere tutta sta roba? Io non riesco <.<
Sono Gadget per Windows. Quelli neri con le statistiche, l'ora e i post-it sono della serie Glass Chameleon, gli altri due sono utilizzati tramite System Animator.
Armin
oh Fabio, perchè ti amo sempre di più?
Chewin

Card N'FoRcE wrote:

Posto per atteggiarmi un po' del nuovo setup.

Immagine ENORME
[img]CUT[/img]

Armin, amami per lo sfondo.

Non badate alla differenza di colore negli sfondi dei due schermi, ho dovuto farlo perché quello a destra essendo vecchio, fa i colori più smorti e non combaciava bene D:

A destra qualche gadget inutile: Miku che canta con la musica e Nagato che cambia espressione in base all'utilizzo di CPU e Hard Disk.
OMG come hai messo Miku e Nagato in basso a sinistra http://puu.sh/dPFD ç_ç
Kuroneko-sHerald

Card N'FoRcE wrote:

Sono Gadget per Windows. Quelli neri con le statistiche, l'ora e i post-it sono della serie Glass Chameleon, gli altri due sono utilizzati tramite System Animator.
Basta cercare su google.
Chewin

Kuroneko-sHerald wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Sono Gadget per Windows. Quelli neri con le statistiche, l'ora e i post-it sono della serie Glass Chameleon, gli altri due sono utilizzati tramite System Animator.
Basta cercare su google.
E non avevo letto quest'ultimo post di card.
Fabio non trovo quel gadget figo di miku, trovati alcuni ma fanno schifo D: Me lo passi <.<
HakuNoKaemi
scarica il system animator e l'animazione di Miku, imposta e vedi?
Chewin

HakuNoKaemi wrote:

scarica il system animator e l'animazione di Miku, imposta e vedi?
Ho già detto che li ho scaricati tutti ma quello non l'ho trovato nei pack?
Kuroneko-sHerald

Chewin wrote:

HakuNoKaemi wrote:

scarica il system animator e l'animazione di Miku, imposta e vedi?
Ho già detto che li ho scaricati tutti ma quello non l'ho trovato nei pack?
Se hai scaricato il pack vocaloid cerca la cartella "Vocaloid Miku - Mascot - SUPER CUTE_v2"
Gabriela
xP
Takuya
Commento random da persona random
Andrea
E non si sa nemmeno se questa persona è italiana!
Morpheus2315
Viene da un paese lontano dalla Terra XD
Jasquil
E' spagnolo/a, basta dare un occhiata al profilo. u.u
giiiuls
nuovo sfondo.
HakuNoKaemi
Il soggetto dello sfondo è troppo coperto (prova aumentando la Saturazione o con un Viraggio HDR ben fatto)
Chewin

HakuNoKaemi wrote:

Il soggetto dello sfondo è troppo coperto (prova aumentando la Saturazione o con un Viraggio HDR ben fatto)
Se aumentasse la saturazione i colori diventerebbero accecanti omg.
Troppo opaco per uno sfondo @.@
Takuya
Effettivamente rivedendo i parametri dei colori potrebbe venire più bello.
HakuNoKaemi
Viraggio HDR

sarebbe un opzione di photoshop :D
giiiuls

HakuNoKaemi wrote:

Il soggetto dello sfondo è troppo coperto (prova aumentando la Saturazione o con un Viraggio HDR ben fatto)
...uhm, ci proverò. ouo
giiiuls
adesso?
Takuya
È un pò più chiaro. Se io fossi stato il creatore del wallpaper avrei fatto lo sfondo bianco invece che grigio.
Chewin
Kuroneko-sHerald
Non male il contrasto tra le icone nere e lo sfondo bianco ;)

Visto che ci sono posto anche il mio, cambiato da un mese circa.


show more
Please sign in to reply.

New reply