forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Card N'FoRcE
Piacere Sessh ^^
Purtroppo, con Taiko e Catch the Beat non si sale di rank, perché osu! è nato come "emulatore" di Osu! Tatakae! Ouendan!.
Ogni tanto, quando giochi, salutaci anche in chat, mi raccomando ;)
Elle_old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Olinad
Ciao Sesh, ciao Elle! Non so se c'ero già quando c'eri tu, il nome suona il campanello (traduzione letterale di un modo di dire inglese XD) ma potrebbe essere solo per Death Note... XD
[deleted user]
ciauuzzz, anche io sono nuovo, spero di trovarmi bene ^^ :D
Card N'FoRcE
Ciao, benvenuto ^^
Yumiko
Benvenuti, NEGI e Elle ^^
Andrea
Benvenuti ^_^
cesc

NEGI wrote:

ciauuzzz, anche io sono nuovo, spero di trovarmi bene ^^ :D
Benveniubbo anche a te ^_^
Kaki
Salve a tutti , è un pò che gioco ad osu , però non mi son mai deciso ne a scrivere nel forum , ne nella chat , ne da nessuna parte ._. E sapete , giocare a un gioco online fregandosene della community non e' un granchè : x Vabbè , - inserire tante belle parole per fare bella figura -, ecco fatto .
Gioco anche a game come S4 o Cod4 , guardo parecchi anime ( al momento mi sto guardando Kanon [2006], prima d'ora non m'era mai successo di rattristarmi per un anime / film / libro o qualsiasi cosa , ma quì manca poco mi mettevo a piangere ;-; makotoooo~) poi boh , credo basti come descrizione da forum no ?
Luxary

Kaki wrote:

Salve a tutti , è un pò che gioco ad osu , però non mi son mai deciso ne a scrivere nel forum , ne nella chat , ne da nessuna parte ._. E sapete , giocare a un gioco online fregandosene della community non e' un granchè : x Vabbè , - inserire tante belle parole per fare bella figura -, ecco fatto .
Gioco anche a game come S4 o Cod4 , guardo parecchi anime ( al momento mi sto guardando Kanon [2006], prima d'ora non m'era mai successo di rattristarmi per un anime / film / libro o qualsiasi cosa , ma quì manca poco mi mettevo a piangere ;-; makotoooo~) poi boh , credo basti come descrizione da forum no ?
Direi proprio di si ^^
Benvenuto anche a te :D

(Caspita che afflusso di gente, e dire che prima i player ce li andavamo a cercare... o.o)
Topic Starter
Olinad
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Benvenuto Kaki. <3.
cesc
Benvenuibbo...
Kishibe_old
Ciao a tutti, mi presento, sono Kishibe e sono di Milano... è un mesetto che gioco, ma pur leggiucchiando il forum non avevo ancora postato, complice il fatto che non mi sono mai accorto che potevo scrollare giù la finestra nel menù principale, e la zona italiana proprio non l'avevo vista -.-
cesc

Kishibe wrote:

Ciao a tutti, mi presento, sono Kishibe e sono di Milano... è un mesetto che gioco, ma pur leggiucchiando il forum non avevo ancora postato, complice il fatto che non mi sono mai accorto che potevo scrollare giù la finestra nel menù principale, e la zona italiana proprio non l'avevo vista -.-
OMG

Well...Welconiubbo (O_o), ci si vede su #italian ;)
Diasios
Benvenuti a tutti! Buon game ^^
[deleted user]
Salve a tutti!
Sono una nuova recluta dell' EBA!
Avevo proprio voglia di un gioco musicale, e oggi, e grazie a internet, ho trovato Osu!
Sembra una specie di sequel di Elite Beats Agents! E EBA era un mio gioco preferito, poi!
Sono bravo a tenere il ritmo, quindi posso dire di essere già abbastanza bravo in questo gioco,
anche se giocare con il mouse è più complicato che giocare con il pennino...
Ho già fatto la mia prima Beatmap, e l'ho già pubblicata! Se vi interessa la map è: E.G.G.M.A.N.
da Sonic adventure 2 battle.
Spero che diverteremo ottimi amici, io e voi del foro!

P.S.
Prima di postare qui, mi sono presentato nella sezione inglese... Va bene lo stesso, no?
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
InuYaShA__
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo e ho 18 anni o visto oggi sto gioko e me ne sono innamorato siccome io adoro gli anime giapponese e ascolto la musica giapponese e le sigle quindi sono felice di far parlte di questo gruppo di fan XD!!!!
Card N'FoRcE
Come ti ho detto nell'altro tuo thread, benvenuto, ma non aprire discussioni a tonnellate, chiedi qui o nel canale xD
HarryOrunitia
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
Wow, tra ascolani e messinesi... D:

In proporzione, di Roma siamo proprio pochi D:
Yumiko

Card N'FoRcE wrote:

Wow, tra ascolani e messinesi... D:

In proporzione, di Roma siamo proprio pochi D:
D: Non parliamo dei molisani che, a parte me, sono inesistenti D:
Henkie
Ooh, un topic di presentazione... ora ho capito.
Scommetto che mi conoscete già tutti, e che già sapete che il mio italiano è pessimo. :cry:
Il motivo per cui mi sono unito ad #italian era Kyo, e sono felice di averlo fatto.
Ho trovato dei buoni amici, specialmente 2: Oru e Yumi! Vi voglio bene ragazzi <3 (e ovviamente anche tutti gli altri xD)
(thanks Kyo, for showing me a "new world" <3)
evyshue
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
Benvenuto ^^
Finalmente qualcuno che non è di Messina o giù di lì xD

(Niente contro i siculi, è solo che sono una marea qui xD)
evyshue
lol grazie mille :)
Andrea
Benvenuto ^^
Yumiko
Bevenuto ^^ (ma è Hide quello nel tuo avatar? D: ç_ç)
cesc
benveniubbo =)
evyshue

Yumiko wrote:

Bevenuto ^^ (ma è Hide quello nel tuo avatar? D: ç_ç)
si e lui!! wow appasionati di hide pure qui?lol
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
evyshue
oh ok hehe :)
HarryOrunitia
Perchè hai Hide come avatar? D:

EDIT: *rilegge post sopra*...

Come non detto D:
Armin
un topic di presentazone, evvai D:
Sono armin, nella real life abito in provincia di Caserta. Ho conosciuto osu! grazie ad un mio amico che mi fece provare la beatmap "Kotoko-Agony". Da quel momento in poi me ne sono innamorato *___* e ho incominciato ad esercitarmi offline (prima che la mia zona venisse coperta da ADSL) Prima la easy, normal, hard e adesso sto tentando disperatamente a fare la insane XD
Per la prima volta dopo l'allaccio dell'adsl mi iscrivo al sito e.. trovo una fantastica community italiana!
evyshue

HarryOrunitia wrote:

Perchè hai Hide come avatar? D:

EDIT: *rilegge post sopra*...

Come non detto D:
lol fan di hide?
HarryOrunitia

evyshue wrote:

HarryOrunitia wrote:

Perchè hai Hide come avatar? D:

EDIT: *rilegge post sopra*...

Come non detto D:
lol fan di hide?
No, ma come Yumi, so chi è.
DanyC91
ciao a tutti ragazzi, non ci crederete ma anch'io come evyshue mi chiamo daniele, ho 18 anni e vengo da verona :o :o :o

E' da un pò che gioco ad osu!, ma molto occasionalmente.
In quest'ultimo periodo però mi sto appassionando sempre di più a questo gioco e così ho deciso di venire qui nel forum a presentarmi :)

ho provato anche a creare la mia 1^ beatmap, così se qualcuno vuole controllarla mi farebbe molto piacere...
ecco il link http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=13581
Saixina_x3
ciao benvenuto *_*
show more
Please sign in to reply.

New reply