forum

Ma che due spinners!

posted
Total Posts
24
Topic Starter
Armin
Ogni volta che clicco sulla sezione Italian del Forum, così desideroso di leggere roba interessante, vengo prontamente deluso con i soliti post su "Osu Players Photo Collection!" oppure con qualche frase di circostanza sparsa qua e la!

Come mai non si

fa


nulla


di


interessante?



Che ne è stata della relazione amorosa tra osuandrea e la germanotta?
E Fabio? È diventato misantropo?
cesc? Noi la pensiamo uguale!
Inamaru?
Empress qualcosa? È stato silenziato per sempre?
Haku? Troppo occupato a crogiolarsi nel vedere la sua nuova mappa ranked non giocata dai touhoufaggots?
Kuroneko?
Kecco?
Firo?
Dio?


Ma io dico, perchè siamo in questa situazione di stallo visto che sta' a cambià tutto?

Le guidelines, la Firo che è passata al lato oscuro, il Governo che è passato nelle mani di Monti, il CD dei Nightwish che uscirà tra un mese... aò ma dove siete?
Takuya
L'afterlunah ha provocato brutti effetti collaterali :| Però sono d'accordo, il subforum è diventato una palla.
HakuNoKaemi
ç.ç

Comunque si, io sono il solito tipo che risponde ebbasta >.<
e non rispondo nemmeno tanto >.<

P.s. Ho Skyrim
Firo Prochainezo
la Firo che è passata al lato oscuro
Sorry, what?

Ma comunque, come ha detto Takuya, la perdita di Lunah e' stato un'evento molto doloroso per tutto il forum e #italian. Mi dispiace, ma credo che dopo quello che e' successo il rapporto amoroso si e' rotto.
Topic Starter
Armin

Firo Prochainezo wrote:

la Firo che è passata al lato oscuro
Sorry, what?


Firo Prochainezo
Oh Armin, sei geloso <3?
HakuNoKaemi
You know what you did~
I lol'd
Firo Prochainezo

HakuNoKaemi wrote:

You know what you did~
I lol'd
Eggia', insultare Bass-chan mi porta tanti problemi.
giiiuls
empress è vivo. sotto mentite spoglie.
Mok
Non vi preoccupate, Dio vede e provvede... Però Dio non ha visto di Lunah, che è successo? D.
Takuya
È successo che non esiste :o
Inamaru

Firo Prochainezo wrote:

Eggia', insultare Bass-chan mi porta tanti problemi.
Per curiosità, potrei sapere che cosa sta succedendo?
Sono nati tantissimi casini per quella storia D:
(Possibilmente se sono cose "che vanno oltre al limite consentito" puoi dirmelo via pm? Mi faresti un grande favore.)
Takuya
Inamaru expert policeman
Barney Stinson
Che due spinners? I lol'd hard. Comunque hanno ragione tutti. Da quando non c'è più Lunah si è.. "ammosciata" la situazione. Ricordo di casi in cui alcuni giocatori bannati hanno richiesto il reset account. Perchè non lo fa Lunah?
Takuya
-Credo- Perchè popeye voleva che Lunah ammettesse tipo di aver cheattato, ma lui non aveva intenzione di dire il falso e rendersi di ridicolo verso la gente che l'ha sempre visto come pro per qualcosa che non ha fatto. E allora, piuttosto che dargliela vinta ha deciso di fanculizzarlo. E io sono d'accordo, probabilmente avrei fatto lo stesso.
Barney Stinson
Perchè voleva farlo sembrare un cheattone?
Takuya
Lo metto in spoiler visto che l'ultima volta che se ne è parlato sono arrivati i gran faccia di cazzo a deletare i topic.
SPOILER
Ci sono diverse ipotesi... quella che vedo più possibile è che comunque non gli è mai stato simpatico per via di vicende passate, tra cui un altro ban temporaneo per aver "accusato" un player di cheating con flashlight a causa di vari record assurdi suoi, e potrebbe essersi inventato 'sta cosa per toglierselo dalle palle senza passare per un tiranno. C'è anche da dire che all'inizio gli ha detto di aver cheattato col dt, ma quando si è visto linkare il sito delle statistiche come prova che Lunah non aveva records col doubletime si è corretto dicendo che aveva cheattato e basta. Si è anche pensato che qualcuno gli abbia hackato l'account per fare record fasulli ma come teoria si arrampica sugli specchi in quanto un pò assurda, dato che poi il fantomatico sistema antistronzi dovrebbe rilevare subito queste cose. Ovviamente c'è anche l'ipotesi che Lunah ci abbia presi tutti in giro, ma mi sembra una stronzata, avendoci pure parlato in multiconv. sapeva che anche se avesse davvero cheattato non l'avremmo mangiato, quindi non aveva alcun pretesto per mentire anche a noi.
-kevincela-
In effetti mi sono accorto anche io che la situazione in #italian sta diventando noiosa,probabilmente è per colpa del band di Lunah. Poi vabbè,ultimamente non sto più entrando su osu,sia perché non ne ho voglia,sia perché sono impegnato con zelda ss.. Comunque,dovremo trovare delle idee per far "rinnovare" la community italiana. Ideas Anyone?
HakuNoKaemi
Dei piccoli tornei interni sul playing e sul mapping non guasterebbero :3
Takuya
Cambiamo gioco
Firo Prochainezo

Takuya wrote:

Cambiamo gioco
Lunah gioca ancora a WoW?
Takuya
Penso di sì
Mirage

Takuya wrote:

popeye
:)
Takuya
Fyeah
Please sign in to reply.

New reply