19.09 <Card N'FoRcE> Ragazzi chi mi fa uno screen e mi fa vedere giallo? xDLOL
Comunque, grazie davvero ad Andrea, che mi ha fatto questa sorpresa per natale :O
Che scena che vi siete persi quando H1ko si è congratulato xD
19.09 <Card N'FoRcE> Ragazzi chi mi fa uno screen e mi fa vedere giallo? xDLOL
Non dire così che mi fai sentire male xDficchan wrote:
Piu' i giorni passano, piu' ci avviciniamo alla scuola.
D: Che schifo, odio quando finiscono le vacanze.
...che è tutta 'sta depressione a fine anno? xD-Crow wrote:
Non dire così che mi fai sentire male xDficchan wrote:
Piu' i giorni passano, piu' ci avviciniamo alla scuola.
D: Che schifo, odio quando finiscono le vacanze.
LOLMetaSlash wrote:
buon Anno a tutti, anche se in ritardo D:
Se ragioniamo così molte cose non andrebbero fatte! xDLokamp wrote:
Comunque, una domanda di fondo rimane: che senso ha lavorar così tanto per diventar Bat? Ci sono cose infinitamente + importanti, nella vita... (e poi, a saperlo per quale motivo c'è gente che aspira a diventarlo...)
cesc wrote:
Ciaoss, domani parto per la Francia quindi vi saluto a tutti qui!
Au revoir! Ciccioni!
Per una settimana non vi romperà le palle nessuno! =3
Card N'FoRcE wrote:
/me si sente chiamato in causa
Da quel che so non è nemmeno l'unica composta da un italiano, altre canzoni della colonna sonora hanno proprio titoli ITALIANI xD
NOOO è bellissimo, troppo steampunk! O:Card N'FoRcE wrote:
Post subject: Re: Chiacchiere in LibertàLOL
New postPosted: Fri Mar 12, 2010 3:52 am
Lucio DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:Luxary wrote:
Salve ragazzi, sono qui per fare un annuncio a scopo informativo, giusto per mettervi al corrente della situazione. Il mio pc non funziona più. Motivo: Hard Disk fuso. Ciò significa che ho perso tutti i miei dati (eh si, perchè essendo molto previdente non ho mai fatto uno straccio di copia di backup).
Ciò non implica ovviamente il mio addio ad osu ed alla community. Di certo però mi dimostrerò molto meno presente e attivo in game e forum. Di quando se ne parlerà di comprare un nuovo HD o addirittura (seee, magari) un nuovo computer, ancora utopia. I miei genitori, molto corretti nei miei confronti, tempo fa hanno razziato tutti i miei risparmi con la scusa di "avere troppa fretta per poter prendere i soldi dal bancomat". Mi dissero che me li avrebbero restituiti quando avrei voluto (ma <<'sto Cazzo>>, vero cesc?). Ovviamente volevo oppormi avendo ben capito la fregatura, ma non mi lasciarono libertà di parola.
Oggi all' argomento non ci siamo ancora arrivati, ma prevedo già una lunga discussione con la loro vittoria, perchè stranamente io non ho MAI ragione.
Detto questo, in attesa che si smuovano le acque vi saluto provvisoriamente sperando in bene.
Qui Lucio, passo e chiudo.
(P.S.: nel caso ve lo foste chiesto, Live from Wii xD Ma scrivere un post è terribile >.<)
Yumi, io ti aspetto ancora a caserta D:Yumiko wrote:
Luciooooh ç_ç Devi convincere i tuoi a far riparare il pc, questa community non può vivere senza di te ç_ç Cerca di connetterti qualche volta, perchè dobbiamo organizzarci per incontrarci a Catania u.u Torna presto ç_ç/