forum

Playing Sports

posted
Total Posts
21
Topic Starter
cesc
Ciaoss!
Quali sport vi piacciono? che squadra tifate?
Qui possiamo parlare di tutto ciò che riguarda lo sport...
Andrea
Azzo calmo coi topic XD.

Comunque praticavo calcio un tempo, per adesso niente dovuto a sò io cosa XD Tifo juve ^^
Yumiko
il calcio non mi piace e qualche anno fa praticavo pallavolo. Dato che più cresco, più divento svogliata, adesso non faccio nulla XD però l'anno prossimo vorrei iniziare karate o judo *-*
Olinad
io facebbi karate e sono cintura nera, ma ho smesso due anni fa e adesso ricordo già poco XD Ora vado in palestra, studio permettendo...
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
cesc
Io pratico uno sport poco conosciuto, soprattutto in Italia. Si chiama "calcio", in inglese "football" o "soccer". La mia squadraa è una delle più conosciute e famigerate (tra le poche), si chiama Polisportiva Collefiorito. Ha anche un sito web :) http://www.polisportivacollefiorito.it/
Diasios
Allora... io praticavo questi sport:

Pallavolo
Basket
Calcio

Adesso pratico:





...


XD non pratico sport però a scuola gioco sempre a ping pong contro andrea <3
(ah si, quando voglio gioco pure a badminton [sempre a scuola])
Andrea
Giusto luca, dimenticavo.
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE

Yumiko wrote:

il calcio non mi piace e qualche anno fa praticavo pallavolo. Dato che più cresco, più divento svogliata, adesso non faccio nulla XD però l'anno prossimo vorrei iniziare karate o judo *-*
Il grassetto è la mia risposta XD
Si, sono maschio e odio il calcio.
E ne vado anche fiero u.u
Jak64
Che bello tutti che odiano il calcio qui...xD
cmq ho fatto 2 anni di calcio...(non li avessi mai fatti)
8 anni di scherma a livello alto
1 anno di piscina
e da 4 mesi mi sto applicando in allenamento delle dita(OSU)
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

osuplayer111 wrote:

Ormai odio anche io il calcio XD
Vero, tu ami il regby XD
Luxary
Beh, io in quanto praticare il calcio, lo odio proprio, con tutto il mio cuore...
Nel tifare.... beh, diciamo che anni fa ero più appassionato...

Invece ora faccio Badminton <3 (solo quelli del sud lo conoscono... eppure è uno sport a livello mondiale! O.o)
Inoltre me la cavo bene a ping pong ma l'unica cosa che ho fatto per ora sono i tornei dellla scuola (sono sempre arrivato in finale, 2 li ho vinti uno sono arrivato secondo :| )
Topic Starter
cesc
A nessuno piace il calcio??? :o :cry:
Io lo pratico da 4 anni...e ne vado matto, ma non sono un fanatico di prima categoria.
Andrea
Io prima ero un fanatico, ma ora per vari motivi non più...
Lokamp

Yumiko wrote:

il calcio non mi piace

osuplayer111 wrote:

Ormai odio anche io il calcio XD

Luxary wrote:

Beh, io in quanto praticare il calcio, lo odio proprio, con tutto il mio cuore..
*Whew* e io che credevo di essere in un'isola deserta a riguardo...
Sinceramente, del calcio non me ne frega una mazza, ma ho praticato (e lo faccio ancora) una serie di sport...
Purtroppo ne ho dovuti abbandonare un pò... (scuola crudele)
E così, dopo un'anno di basket, uno di pallavolo e 6-7 anni di judo (cintura blù, però... u.u) son tornato fedele alla palla rossa (non a livello agonistico, purtroppo... ç_ç)
Andrea
Credo che fare tornare up questo thread sia di diritto!

A proposito di sport, che novità avete ragazzi? Esponetevi qui.
MetaSlash
Otium computeratum: il mio sport preferito XD
Andrea
Posso dire che il mio sport è osu! e guardare anime e manga o.o

Lo prendete come valido?
show more
Please sign in to reply.

New reply