forum

Listening to Music

posted
Total Posts
198
Topic Starter
cesc
Ho seguito il consiglio di Andrea e ho aperto queato topic, ascolatare musica è un hobby :D
Qui possiamo discutere dei nostri gusti musicali, dei nostri gruppi preferiti ecc...
In questo topic sono vietate 2 parole: "Tokio" e "Hotel"

EDIT: ma, vi prego, non chiudete "quanto son bello Io"!!!
Yumiko
Ovviamente quelle due parole non mi azzardo a pronunciarle é_é comunque buona idea di fare un topic sulla musica che ascoltiamo *-* bè, tanto per cominciare, detesto la musica italiana: l'ultima volta che ne ho ascoltato una canzone sarà stato un anno fa XD ascolto per il 99% musica giapponese, un pò di tutti i generi (visual kei, oshare kei, j-pop, j-rock). Per il restante 1% ascolto canzoni inglesi, sopratutto grazie a osu XD
Olinad
Adoro Kelly Clarkson, ascolto Evanescence, Flyleaf, Black Eyed Peas. Mi piacciono anche canzoni varie di altre autori, tipo Sum41. Non mi piacciono molte canzoni italiane, ma qualche volta ne trovo una di mio gradimento.

Canzoni Preferite:
1) With Me - Sum 41
2) My Life Would Suck Without You - Kelly Clarkson
3) How You Remind Me - Nickelback

Sono stato abbastanza esauriente? XD
Topic Starter
cesc

Olinad wrote:

Non mi piacciono molte canzoni italiane, ma qualche volta ne trovo una di mio gradimento
Idem (in particolare Negramaro, Caparezza, Articolo 31, ELIO E LE STORIE TESE!!!)

La mia canzone preferita è Viva La Vida, dei Coldplay. Prima che uscisse questa canzone era Speed of Sound, sempre dei Colplay.
Indovinate quale è il mio gruppo preferito? I Coldplay :lol:
Diasios
Io non ho un gruppo o un cantante preferito... non ho preferenze fra musica italiana e straniera... e non ho canzoni preferite... non ho nessun Cd originale... però... per la gioia di alcuni...

AMO I TOKIO HOTEL!!!

per favore non mi bannate XD e comunque scherzo :P
Amo la musica trance che ascolto quasi sempre su youtube, e gradisco anche la musica italiana che ascolto costantemente.
Un altro genere di musica che mi piace è il Rock.
Yumiko

xxheroxx wrote:

AMO I TOKIO HOTEL!!!
Stavo già per venire ad ucciderti >_< XDD
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Jak64
Soprattutto TRANCE...però non odio nessun tipo di canzone
(la mia passione lo passata anke a luca xD;Ascoltate TRANCE^^)
Diasios

Jak64 wrote:

la mia passione l'ho passata anke a luca xD
vero vero
Topic Starter
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
DDD 4ever XD
Andrea
Finalmente oggi FC la luxary remix :D
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Sti mod sono strani davvero, e alcuni mi fanno anche salire i nervi certe volte per non dire sempre -.-"
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Parliamo di musica PLZ :roll:

Comunque avete visto il festival di Sanremo? Che ne pensate?
Andrea
Un totale fallimento, un festival caduto in basso, luca era........ XDDDD
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Parliamo di musica PLZ :roll:

Comunque avete visto il festival di Sanremo? Che ne pensate?
E ti sembra di parlare di musica? :?
Dai, a me piaceranno pure j-anime e alcune j-pop, ma il valore di grandi artisti lo riconosco.
In sanremo non mi sembra di vederne >.> (e se ne vedo, li stroncano, quindi...)
Yumiko
Io non guardo la tv da non so quanto tempo e a malapena sapevo che si faceva il festival di sanremo. Non sarò brava a capire se una persona ha talento o no, ma a sanremo non mi pare che ci vadano artisti di quel tipo...Non ho neanche il coraggio di vederlo..per caso una mia amica mi ha fatto sentire una canzone di quest'anno che hanno fatto sentire lì, ma non ci ho trovato nulla di bello...sarò che ho interessi musicali diversi da lei, ma non riesco proprio ad apprezzare canzoni come quelle..Non le considero neanche 'musica'.
Diasios
Quest'anno il festival è caduto troppo in basso (come dice osuplayer111)
... poi ci mancava pure quella canzone di povia :o XD
show more
Please sign in to reply.

New reply