422 posts jump | prev  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 29  next
Rhythm Incarnate
656 posts
Oddio, è Neon Genesis Evangelion?
ImageImageImage
Audition - Magic World -> "check me pls"
Slider Savant
91 posts
Hai sbagliato Neo D: è "IL FAVOLOSO NEON GENESIS EVANGELION *_*" u.u cmq tua...win :P
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Jak64 wrote:
Hai sbagliato Neo D: è "IL FAVOLOSO NEON GENESIS EVANGELION *_*" u.u cmq tua...win :P

E se ti dicessi che devo ancora finirlo di vedere?
Comunque se ti piace il genere "Evangelion" dovresti conoscere Sousei No Aquarion **
ImageImageImageImage
Slider Savant
91 posts
e mica mi piace...è solo il mio preferito...adoro il pensiero che sadamoto ha inserito nel manga/anime e credo che pochi siano così ben studiati come evangelion...alla base ha un sacco di filosofia (partendo da pirandello arrivando sino a nietzsche e kierkegaard), astronomia e prende svariati spunti dalla bibbia e dalla cabala *_* (credo di essermi dilungato troppo...ma quando si parla di evangelion non ragiono più...xD) cmq grazie del consiglio darò con piacere un occhiata ad Aquarion :D
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Jak64 wrote:
e mica mi piace...è solo il mio preferito...adoro il pensiero che sadamoto ha inserito nel manga/anime e credo che pochi siano così ben studiati come evangelion...alla base ha un sacco di filosofia (partendo da pirandello arrivando sino a nietzsche e kierkegaard), astronomia e prende svariati spunti dalla bibbia e dalla cabala *_* (credo di essermi dilungato troppo...ma quando si parla di evangelion non ragiono più...xD) cmq grazie del consiglio darò con piacere un occhiata ad Aquarion :D

Quoto tutto ciò che hai detto, leggi il pm altrimenti poi vado off topic.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,707 posts
Jak64 wrote:

cabala → Qabbalah se proprio dobbiamo esser precisi XD

Io ho visto poco e niente in quanto a Mecha...
Gurren Lagann, Gli OAV Di Evangelion, Star Driver (KIRABOSHI!) e non se che altro >.<

Ma sono gli ovvi, dai.
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
1,283 posts
HakuNoKaemi wrote:

Io ho visto poco e niente in quanto a Mecha...
Gurren Lagann, Gli OAV Di Evangelion, Star Driver (KIRABOSHI!) e non se che altro >.<

Ma sono gli ovvi, dai.

Dai un'occhiata a Gundam, Macross e Sousei no Aquarion ;)
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
656 posts
E' che pensavo fosse molto più vecchio, inoltre essendo famoso mi torna strano che ci abbia pensato solo io xD

Comunque ecco la mia:
Image

Spazio Suggerimenti:
    -xxxxx
    -xxxxx
    -xxxxxx
Last edited by NeoRainier on , edited 1 time in total.
ImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,707 posts
Kyou no Go no Ni
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
656 posts
HakuNoKaemi wrote:
Kyou no Go no Ni

Speravo sarebbe stato più difficile lol, a te il testimone
ImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,707 posts
Image

Suggerimenti
Rhythm Incarnate
656 posts
Considerando che sei un appassionato potrei provare un "Persona -trinity soul-"
ImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,707 posts
considerando che ne parlavano male pensavo non lo conoscessero >.<
(bisogna semplicemente considerarlo più un Psicologico che un Azione)

a te il testimone
Rhythm Incarnate
656 posts
Avevo visto la prima puntata per curiosità, però nel periodo cercavo qualcosa di più soft, quindi ho rimandato la visione xD.

Comunque ecco qua:
Image

Con un pochino di ricerca ci si arriva subito mi sa....tengo il cavallo di battaglia per la prossima volta xD
ImageImageImage
osu! Alumni
12,510 posts
Per caso è Softenni? Non ne sono sicuro però.
I'm experiencing internet issues, so I might be not available from time to time.
Reply 422 posts jump | prev  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 29  next

Users browsing this forum: None

Jump to: