forum

O2Jam: cos'è e come giocarci!

posted
Total Posts
18
Topic Starter
Hotaru Ahomiya
scherzavo
Gabri
Guida fierissima! Spero vivamente che grazie a questa guida possa venirsi a creare una community di O2Jam tutta Italiana, come ai vecchi tempi.
Bel lavoro Hotaru! ;)
- Marco -
L'ultima volta che ho provato ad installare O2Jam in questo pc crashava, speriamo bene che questo qui vada :)

Bella guida btw :D
Ikkun
La volta buona che lo scarico, ottima guida :D
Harbyter
http://www.mediafire.com/download/1rjun ... _(11-10-14).rar

se vi da problemi il pack numero 8 degli aggiornamenti delle canzoni che sarebbe quello di novembre sopra c'e' il link corretto 8-)




EDIT: ma come si mette la colonna al centro??Che sta proprio attaccato allo schermo a sinistra e non mi trovo proprio lol
Topic Starter
Hotaru Ahomiya
Grazie a tutti :oops:

Harbyter wrote:

ma come si mette la colonna al centro??Che sta proprio attaccato allo schermo a sinistra e non mi trovo proprio lol
Non si può cambiare la posizione, devi tenerla a sinistra :P
Seijiro
Wow, guida fantastica. I miei complimenti :3

Magari mi cimentero' in un prossimo futuro :)
Harbyter
bon fatto il lv 13 ed ora non so piu' leggere su osu!mania hahahahah
Topic Starter
Hotaru Ahomiya

[-MrSergio-] wrote:

Wow, guida fantastica. I miei complimenti :3

Magari mi cimentero' in un prossimo futuro :)
Grazie! Provalo, non te ne pentirai :)

Harbyter wrote:

bon fatto il lv 13 ed ora non so piu' leggere su osu!mania hahahahah
Ti capisco benissimo, io ci ho messo un sacco di tempo per abituarmi ad entrambi :P
Gabri

Harbyter wrote:

bon fatto il lv 13 ed ora non so piu' leggere su osu!mania hahahahah
Meno male che O2 non ti interessava HUE
Cosa sei, una tsundere? xD
Harbyter

Gabri wrote:

Harbyter wrote:

bon fatto il lv 13 ed ora non so piu' leggere su osu!mania hahahahah
Meno male che O2 non ti interessava HUE
Cosa sei, una tsundere? xD
Beh stavo al internet point e a scaricare non ci mettevo nulla quindi... Xd
Francesco_old_1
Ammetto che osu!mania mi è sempre piaciuto.. perchè? Per il semplice fatto che sono un Guitar Hero Legend XD o anche la chitarra XD, io ho sempre pensato che osu!mania e guitar hero siano molto simili... solo che osu!mania e 100 volte più difficile in primis per i 7 tasti in guitar ce ne sono solo 5, poi perchè io appunto avendo la chitarra era come se la suonassi tipo chi usa la tab su standard XD, invece su osu!mania e come se tu suonassi un pianoforte. Ho letto tutta la guida da cima a fondo e mi hai convinto a scaricarlo e a giocarci. La maggior parte dei campioni di osu!mania vegono da O2Jam tipo FirstLove XD. Ma io faccio il tifo per Gabri u.u. So di non poter imparare subito ma col tempo credo di migliorare :). Grazie perla guida.

P.S. la mappa dei mondi mi ha stupito ;)
Topic Starter
Hotaru Ahomiya

Francesco wrote:

Ammetto che osu!mania mi è sempre piaciuto.. perchè? Per il semplice fatto che sono un Guitar Hero Legend XD o anche la chitarra XD, io ho sempre pensato che osu!mania e guitar hero siano molto simili... solo che osu!mania e 100 volte più difficile in primis per i 7 tasti in guitar ce ne sono solo 5, poi perchè io appunto avendo la chitarra era come se la suonassi tipo chi usa la tab su standard XD, invece su osu!mania e come se tu suonassi un pianoforte. Ho letto tutta la guida da cima a fondo e mi hai convinto a scaricarlo e a giocarci. La maggior parte dei campioni di osu!mania vegono da O2Jam tipo FirstLove XD. Ma io faccio il tifo per Gabri u.u. So di non poter imparare subito ma col tempo credo di migliorare :). Grazie perla guida.

P.S. la mappa dei mondi mi ha stupito ;)
Yuppi! O2Jam è pronto ad accoglierti e a farti migliorare notevolmente :oops:
Kyuuten
Una volta giocavo ad O2Jam ma purtroppo il mio pc non lo "regge" più. Ho davvero voglia di rigiocarci perché al primo impatto mi è sembrato favoloso... Non so se mi ritengo della community attualmente. E ovviamente, gioco ad osu!mania.
- Marco -

Kamanezu wrote:

Non so se mi ritengo della community attualmente.
Fai come me e stai sul bordo ;P
Topic Starter
Hotaru Ahomiya

Kamanezu wrote:

Una volta giocavo ad O2Jam ma purtroppo il mio pc non lo "regge" più. Ho davvero voglia di rigiocarci perché al primo impatto mi è sembrato favoloso... Non so se mi ritengo della community attualmente. E ovviamente, gioco ad osu!mania.
Non te lo regge? Mi sembra strano perché O2Jam richiede requisiti basissimi. Tanto per dire a me gira benissimo anche su un ASUS EEE PC (un netbook).
Se hai problemi posso provare ad aiutarti :)

EDIT: Comunque, siccome di recente è uscita una patch per Windows 8, sto aggiornando il topic con il server privato a cui fare riferimento per coloro che hanno W8. Al momento ho preimpostato il topic, appena ho ulteriore tempo completo la guida per il nuovo server privato.
fukashi

Hotaru Ahomiya wrote:

Kamanezu wrote:

EDIT: Comunque, siccome di recente è uscita una patch per Windows 8, sto aggiornando il topic con il server privato a cui fare riferimento per coloro che hanno W8. Al momento ho preimpostato il topic, appena ho ulteriore tempo completo la guida per il nuovo server privato.
Potresti almeno lascarci il link di download della versione per W8?
E nel mentre ti finisci il topic. ;)
Topic Starter
Hotaru Ahomiya

MrSmooooch wrote:

Potresti almeno lascarci il link di download della versione per W8?
E nel mentre ti finisci il topic. ;)
Scritta ora la guida! :oops:
Please sign in to reply.

New reply