4090 posts jump | prev  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 273  next
osu! Alumni
4,021 posts
_Contra_ wrote:
ragazzi ma come si fanno a cancellare le proprie song che sono state messe in upload?
devo aspettere qualche "tempo" determinato?
Perchè stavo per creare una nuova song,ma dice che non si possono mettere più di 2 canzoni online :\

Devi aspettare che finisca nella "Graveyard" (Tomba) prima di poterne uploadare un'altra.
Però di quelle due almeno una cerca di farla approvare, che ti conviene di più :P
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Cymbal Sounder
49 posts
E' cimitero, non tomba u.u xD
Image

My rhythm can pierce trough the heavens ! .|... °3°
Combo Commander
298 posts
Cazzo di budda peppy si e' dimenticato... ora gli mando una mail di minacce XD
Image
Tempo Trainee
7 posts
Mo' sono tornato anche io dalle vacanze XD e ho convinto un amico a giocare a OSU! Se continuiamo così peppy la sezione la farà di sicuro u_u :D

:cry: Argh il mio rank XD sono sceso di 500 posti!
Image
Tempo Trainee
9 posts
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Image
Rhythm Rookie
4 posts
prendi questo indirizzo
Quote:
http://osu.ppy.sh/stat/(username).png
e sostituisci (username) con il tuo nome utente (il tuo dovrebbe essere Elle) quindi scrivi "http://osu.ppy.sh/stat/Elle.png" e lo metti in questo codice [img]...[/img]esattamente tra le due parentesi
il risultato finale sarà Image
:D
Love me... or hate me, if u prefeer
Tempo Trainee
9 posts
gentilissimo tazie :D :D :D
Image
osu! Alumni
4,021 posts
Image Image

Italiani in Attesa!
Canale dedicato in Osu!
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Rookie
4 posts
voglio il mio canale! :cry: :cry: :cry:
Love me... or hate me, if u prefeer
Rhythm Rookie
1 posts
anke io sono italiano ed è da poko ke gioco a osu nn sarebbe male un canale only ita
Rhythm Incarnate
823 posts
Ragazzi, che ne pensate della nuova versione di Osu! ? Perchè a me è piaciuta molto, sia per il nuovo desing e colori ma soprattutto adoro la nuova modalita (Flashlight :D ) che ti oscura tutto il resto del display, quindi o quella canzone la sai a memoria, o quella modalità te la scordi! :P (Io la sto giusto provando con una canzone dove mi hanno decalssato a terzo... l'ho fatta circa 30000 volte, quindi mi viene facilissimo! :D [purtroppo non ci sono riuscito a fare una nuova SSH con punteggio maggiore... :cry: ])

Comunque, si sono aggiunte ancora altre persone... meglio così.. olinad minaccia al terzo grado peppy, non può + farla franca, oramai è nelle nostre mani!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Digli quello che gli ha detto Card (con l'immagine pure XD):
Card N'FoRcE wrote:
Image Image

Italiani in Attesa!
Canale dedicato in Osu!

Speriamo bene! :P

Edit: @YassoMasso: hai ragione, ma tu aggiungi a questa modalità l' hard rock , l' hidden e il double time (hai ragione, ho scordato di postarli): adesso si che occore sapere la song a memoria! :P (infatti è proprio per questo che sto provando con la nuova modalità, ti aumenta dello 0,28% il punteggio! :) )
Last edited by Luxary on , edited 2 times in total.
Image <-- Mine u.u
Rhythm Rookie
4 posts
Luxary wrote:
ma soprattutto adoro la nuova modalita (Flashlight :D ) che ti oscura tutto il resto del display, quindi o quella canzone la sai a memoria, o quella modalità te la scordi! :P

Per me invece questa modalità nn è parecchio difficile, ma dipende soprattutto dalla canzone. Basta che nn ci siano delle note che sono molto distanti tra loro, ma soprattutto basta che nn ci siano degli spinners perchè nn riesco a capire in tempo se L'ho superato e poi nn riesco a fare più di 50 alla nota successiva! (in questo caso quindi servirebbe proprio aver fatto minimo un centinaio di plays con quella canzone)
Slider Savant
91 posts
Ho trovato altri italiani in game...
Vi do i Nickname così se li vedete gli potete parlare del forum...
(Lukignolo,Osuplayer111,Kucciolotta92,PUNK)
Cymbal Sounder
49 posts
Ho fatto aggiungere a peppy il canale italiano, ha detto che se non verra' usato verra' rimosso quindi...usatelo ò_ò
Image

My rhythm can pierce trough the heavens ! .|... °3°
Reply 4090 posts jump | prev  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 273  next

Users browsing this forum: None

Jump to: