osu! Alumni
4,023 posts
Dato che continuate a non capire il senso dei miei post, la finisco qui visto che della cosa ormai mi frega poco e niente.
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Purtroppo non c'è modo di raggiungere un accordo comune, cnf... vediamo come vanno le cose e basta, nemmeno a me importa più di tanto. Non è che con lo sfondo nero il mio gameplay sia mai stato molto meglio haha
ImageImageImage

Image
Combo Commander
363 posts
Takuya wrote:
HakuNoKaemi wrote:
Problemi di Lag dovuti a SB e Video: pensate prima a diminuire le vostre impostazioni.... non penso vi lamentate se provate a girare Crysis con le spec al massimo su un pc vecchio, no?

Cazzo di paragoni, Crysis e osu lol.

Vabè, ma il senso che voleva dare si capisce, non credo volesse mettere a confronto il gioco in se xD
Image
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Ma vuoi mettere un gioco graficamente esoso come crysis con OSU ??
ImageImageImage

Image
Combo Commander
363 posts
Dubito si riferisse alla grafica quanto più alla "macchina" su cui viene eseguito e sul fatto che, facendo girare crysis su un vecchio pc, e facciamo, ad esempio, 20/10 frame di picco non ci lamentiamo mentre per qualche lag su osu! sì, questo è quello che ho capito io, ma essendo umano posso tranquillamente aver frainteso tutto
Image
Chat Moderator
776 posts
Image
Accepting in-game/PM mod requests.
Rhythm Incarnate
2,429 posts
Image
"'Everyone thinks they have the prettiest wife at home." ~Arsène Wenger
Image
Image
Rhythm Incarnate
3,708 posts
Takuya wrote:
HakuNoKaemi wrote:
non ho MAI capito come uno sfondo unicolore nero "dovrebbe" migliorare la leggibilità

Contrasto? (Infatti ecco perchè la gente odia i beat neri)(Anche se si potrebbe benissimo risolvere mettendo uno sfondo bianco) Nessun altro elemento in movimento che distolga nemmeno parzialmente lo sguardo dal pattern?

HakuNoKaemi wrote:
Problemi di Lag dovuti a SB e Video: pensate prima a diminuire le vostre impostazioni.... non penso vi lamentate se provate a girare Crysis con le spec al massimo su un pc vecchio, no?

Cazzo di paragoni, Crysis e osu lol.

basicalmente lo sfondo nero ti fa solo confondere di più, soprattutto con Hidden.
Ho preso crysis come esempio, per via che è un gioco così pesante che nemmeno i pc del tempo potevano girare appieno. Pensa: gioco ad osu! col massimo di grafica, ma mi lamento del lag. Che senso ha? Non dovrei pensare a diminuire la grafica?
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
1,716 posts
HakuNoKaemi wrote:
basicalmente lo sfondo nero ti fa solo confondere di più, soprattutto con Hidden.

Questa cosa è puramente soggettiva.
ImageImageImage

Image
Rhythm Incarnate
839 posts
HakuNoKaemi wrote:

e le mucche volano.
SPOILER (click to toggle)
Image

Queste cavolate puoi evitarle comunque sia. (personalmente)

HakuNoKaemi wrote:
Ho preso crysis come esempio, per via che è un gioco così pesante che nemmeno i pc del tempo potevano girare appieno. Pensa: gioco ad osu! col massimo di grafica, ma mi lamento del lag. Che senso ha? Non dovrei pensare a diminuire la grafica?

Sta storia del lag ancora non la capisco, perchè ti ci impunti tanto, credo che nessuno che abbia problemi di lag giochi con la grafica al massimo, io che comunque sia col pc che ho potrei permettermelo non lo faccio, per un fatto di fastidio dei flash e cavolate varie che danno fastidio e perchè comunque preferisco giocare a 3000 fps liberi che a 800 con tutta la merda on; e comunque sì, la storyboard è una fonte di lag, il fatto è così, non c'è da discutere si o no, come i video per esempio.. Se vai a vedere storyboard molto complicate implicano un calo di FPS, gioca con gli FPS unlockati e vedi quanto ti cala con una storyboard complicata o con il video on.
hgghfgjgjkhgkhgkh
Rhythm Incarnate
3,708 posts
cavolate? il tuo cervello ha praticamente più infornazioni sulle posizioni in cui appaiono i vari circle, più che semplicemente "un area nera". Possibilmente sarà soggettivo, ma mi viene più facile giocare col BG che senza, oltreche con Hidden e lo schermo nero è come un quasi FL HD.
Quindi, non dire cavolate sul fatto che dico cavolate: hanno un fondo di verità e delle spiegazioni più che scientifiche.

Per il calo di fps: stavo dicendo che non è possibile che qualcuno si lamenti dell'SB se ha le impostazioni grafiche alte: abbassale prima.

E comunque il Load massimo permesso di un SB è 5x in generale, sopra 5x, ti obbligheranno ad alleggerirlo.
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
1,763 posts
lesslunatic wrote:
e le mucche volano.
Image

da quando in qua? O_O perchè nessuno mi avvisa??? ç___ç
Image
Rhythm Incarnate
834 posts
Lally wrote:
lesslunatic wrote:
e le mucche volano.
Image

da quando in qua? O_O perchè nessuno mi avvisa??? ç___ç

Image
Rhythm Incarnate
839 posts
HakuNoKaemi wrote:
cavolate? il tuo cervello ha praticamente più infornazioni sulle posizioni in cui appaiono i vari circle, più che semplicemente "un area nera".

Image
hgghfgjgjkhgkhgkh
Rhythm Incarnate
3,708 posts
che si vero o falso per me o per te non significa che lo sia anche per gli altri.

Inoltre si, la memoria funziona meglio se conosce più informazioni di un certo posto e ( invece di dimostrare il contrario cerchi solo di trollarmi, bah )
Reply 4090 posts jump | prev  1 ... 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194 ... 273  next

Users browsing this forum: None

Jump to: