This is a BSS beatmap submission. Click here to view full beatmap information.
Rhythm Incarnate
3,410 posts
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Last edited by Diasios on , edited 42 times in total.
Rhythm Rookie
1 posts
No kudosu yet.
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
osu! Alumni
3,707 posts
Earned 1 kudosu.
Regalino ;D
Comunque:
BPM 158,875
Offset 1640
Elimina tutte le altre sezioni rosse

You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Rhythm Incarnate
3,410 posts
Mitico :lol:
Comunque credo di aver fixato tutto per bene (anche nelle difficoltà che non sono mie), grazie mille :)
osu! Alumni
2,193 posts
Earned 1 kudosu.
Dopo la bella sorpresa eccotene una brutta D:
Ho finito la difficoltà, ma sono arrivato al punto di Luxary. Non so se continuerò D:
Per il momento è questo:

You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Last edited by Armin on , edited 1 time in total.
Rhythm Incarnate
3,410 posts
Grazie, va bene anche se non la continui, è già fatta bene :D
Rhythm Incarnate
2,474 posts
Earned 1 kudosu.
Rhythm Incarnate
824 posts
Earned 1 kudosu.
Lokamp wrote:

Luxary ReMiX

00:56:600 non ti sembra una forzatura tre pile da tre rapidi beat? prova a toglierne uno... Non è forzato. Devo ancora correggere il timing nella mia difficoltà. Non preoccuparti, suonerà meglio una volta che l'avrò aggiustato.

01:38:070 (1, 2, 3) ... COS'è QUESTO? mi lascia perplesso... o riporti alla normalità la velocità dello slider o togli qualche beat... Ci sto ancora lavorando. Comunque capita spesso che 01:38:26 (1) - venga inglobato dalla sezione precedente rallentandosi. Nella nuova versione ho già sistemato questo bug.
Rhythm Incarnate
3,410 posts
Lokamp wrote:
Moddare 7 modalità in una volta è un'impresa titanica... ma per un italiano, questo ed altro! ;) grazie ^^

Easy

01:42:850 (3) clap all'inizio e alla fine dello slider per correttezza ho messo il whistle e non il clap

Normal

00:02:390 (4) soft finish qui...

00:03:520 (2) ... alla fine dello slider...

00:05:410 (3) ... all'inizio di quest'altro...

00:06:920 (3) ... e qui! (di quest'ultimo, sono un pò incerto...) fatto

01:30:100 (spinner) prova a metterci uno whistle... un finish mi piace di più...

Hard

00:54:510 (spinner) non capisco il senso dello spinner qui... prova a metterlo poco prima del prossimo break (e riempi la sezione con beat come hai fatto prima del 2° break) ho messo lo spinner per variare, non voglio una beatmap ripetitiva :P

02:06:070 (4) sposta questo beat in 02:06:07 vicino al 5° beat (e cancella il successivo 4° beat...) uhm... no non mi piace...

02:38:740 (1) E per finire, sposta questo beat in 02:38:740 ! fatto

Grazie mille... comunque le difficoltà degli altri non intendo modificarle, non mi sembra corretto...
Grazie ancora e ancora per la pazienza e... scusami :D
osu! Alumni
3,707 posts
Earned 1 kudosu.
Rhythm Incarnate
505 posts
Earned 1 kudosu.
Ecco finalmente la mia difficoltà, spero che ti piaccia :3

Rhythm Incarnate
3,410 posts
Aggiunta, grazie mille (ho dovuto modificare solo due slider che erano buggati dalla sezione verde che li precedeva e che li faceva andare a rallentatore :lol: )
Rhythm Incarnate
2,474 posts
Earned 1 kudosu.
Nuova modalità, nuova corsa!

Yumiko's Insane

00:06:530 (1) whistle qui

00:36:000 (3) prova a spostarlo qualche quadretto + in basso (forse anche a sinistra...)

00:58:270 (5, 1) sostituisci ilwhistle del 5° beat con un clap; whistle sul 1°

01:02:240 (4) stranamente lento, questo slider... prova ad allungarlo mantenendo la velocità costante tra gli slider...

01:38:300 nuovo beat

01:49:070 (spinner) forse un finish sullo spinner gioverebbe...

02:14:400 da qui, gli slider hanno una velocità così strana da terminare un millesimo dopo l'inizio dello slider successivo... non so se è una scelta stilistica, ma potrebbe essere un pò fuorvianti in fatto di ritmo...

...e con questo ho finito! Se sbucherà fuori un'altra modalità, sarò il 1° a controllarla! (Salvo imprevisti...)
Rhythm Incarnate
824 posts
Earned 1 kudosu.
Ho fatto alcuni update alla mia difficoltà, ma avendo aggiunto file in StoryBoard devo postare l'osz che è troppo pesante, quindi appena ci sei te lo passo su Skype. ^^
Rhythm Incarnate
505 posts
No kudosu yet.
Fixata, grazie Lokamp :3

This is a BSS beatmap submission. Click here to view full beatmap information.
Reply 65 posts jump | 1, 2, 3, 4, 5  next

Users browsing this forum: None

Jump to: