628 posts jump | prev  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 42  next
Rhythm Incarnate
1,283 posts
- Rikkukun - wrote:
Prima in Binding Of Isaac ho usato le telepills e casualmente sono finito in 'sta stanza easter egg.

Image

The Binding Of Isaac mi convince sempre di più :sisi:
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Convincerebbe anche me, ma il fatto che non si possa mai salvare mi fa passar la voglia di provarlo
ImageImageImage

Image
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Tanto dura 45 minuti circa... la sua lunghezza sta nel rifarlo per vedere diversi boss ed endings, o per il solo divertimento visto che tutto è generato casualmente. Poi il nuovo DLC contiene tantissima roba.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
569 posts
Confermo, The Binding Of Isaac è di certo il miglior gioco flash mai creato. **
Image Image
Spinner Sage
149 posts
visto che ho fatto una skin su questo gioco ho pensato che chi abbia scaricato la mia skin beta non conosca il gioco per questo lo linko per farvelo conoscere

http://www.notdoppler.com/supercrazygui ... eluxe4.php
ImageImageImageImageImage
TheRaymandark
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Non male.

Colgo l'occasione per informare che su Steam Counter Strike Source è in vendita a 5,10 euro fino al 20 giugno, avendo perso il vecchio account penso che sia il momento di ricomprarlo.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
1,372 posts
Ero curioso di vedere se il mondo di Minecraft fosse infinito e mi sono imbattuto in questi 2 video

Davvero inquietanti :D
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Meh, ho quittato minecraft da tempo ormai, ho bisogno di competizione.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
823 posts
Morpheus2315 wrote:
Ero curioso di vedere se il mondo di Minecraft fosse infinito e mi sono imbattuto in questi 2 video
SPOILER (click to toggle)

Davvero inquietanti :D

Bitch please, prima della 1.8 c'erano le Far Lands, roba epica.

kurtjmac ci sta andando, a piedi. Seguo quell'uomo dal suo primo episodio lol
Image <-- Mine u.u
Rhythm Incarnate
1,372 posts
Luxary wrote:
Bitch please, prima della 1.8 c'erano le Far Lands, roba epica.

kurtjmac ci sta andando, a piedi. Seguo quell'uomo dal suo primo episodio lol

WOW O_O
osu! Alumni
12,499 posts
Non volete capirlo che Minecraft è un gioco di merd**! Zeb ve lo dice sempre e voi continuate ancora a seguirlo!

Ok, posso tornare calmo.
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Ma tra l'altro, parlando di Zeb, ho visto il video dei 10k iscritti dove ha specificato chiaramente che è una sceneggiata, una caricatura di sè stesso che dice cazzate ed è sempre incazzato perchè non lo rappresenta. Infatti non avevo mai fatto caso che nei video dove non porta gli occhiali praticamente è sè stesso ed infatti parla normalmente e non dice cazzate. Devo dire che ora lo vedo in modo diverso. Anche se comunque non sono iscritto e non mi iscriverò.
ImageImageImage

Image
osu! Alumni
4,021 posts
Takuya wrote:
Devo dire che ora lo vedo in modo diverso. Anche se comunque non sono iscritto e non mi iscriverò.

Concordo, è stato il video in cui parla del perché non gli piace Call of Duty a convincermi di ciò, comunque.
Trovo inoltre comico che sappiamo questa cosa noi che praticamente NON lo seguiamo e un bel po' dei suoi iscritti in quei video "seri" si lamentano che non fa il deficiente come negli altri (non avranno capito il punto di quel video di cui parli che io neanche ho visto lol).
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Incarnate
3,706 posts
perchè non mi piace CoD ?

chi gi gioca. Simply. Odio quel tipo di persone che ci giocano e san solo pigliarti per il culo se non sai giocare.
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
1,716 posts
E spesso hanno 12 anni.
ImageImageImage

Image
Reply 628 posts jump | prev  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 42  next

Users browsing this forum: None

Jump to: