|
|
![]() Beatmap Appreciation Team 3,771 posts |
Ciao a tutti!
Ecco un topic che interesserà un pò tutti... qua si può parlare dei videogiochi in genere: trame, guide, strategie, consigli, trucchi ecc.ecc. Possiamo parlare anche delle varie console, dei vari emulatori e... bhe, non postiamo siti illegali XD Want a mod? Send me a forum PM!
|
![]() osu! Alumni 12,496 posts ![]() |
![]() Rhythm Incarnate 501 posts |
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
![]() ![]() #italian <3 Card N'FoRcE Ranked Beatmaps: An Cafè - Nyappy in the World 4 Kalafina - Lacrimosa Mami Kawada - Hishoku no Sora (TV Size) Metro Station - After the Fall Oranges and Lemons - Raspberry Heaven Yumiko's Hardish ~ Dj Satomi - Castles in the sky Yumiko's Insane ~ |
Allora, i miei videogiochi preferiti sono:
Kingdom Hearts 2 Resident Evil (TUTTI) Silent Hill (Origins, 3 e The Room) Bloody Roar 4 Tekken 5 Need for Speed Underground 2 (eh si, vecchiotto ma bellissimo) GTA:SA (stupendo) Bhe questi sono i miei videogiochi preferiti per la PS2 XP Per il DS: 40 classici senza tempo Mario Kart New Super Mario Bros Yoshi Island e poi basta. Per PC: OSU! XD si, sul pc gioco solo ad osu Want a mod? Send me a forum PM!
|
Luxary wrote: xxheroxx wrote: 40 classici senza tempo Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD) Beh, ce ne sono proprio tanti giochi che mi piacciono... Ne elenco solo alcuni... Per PS2, molti mi contraddiranno, ma il Kingdom Hearts che preferisco in assoluto è il primo. Indubbiamente. Per la trama, per la modalità di gioco, per tutto. Sarà anche che il 2 spacca di più perchè hai tecniche super powa, le combo, le fusion... Ma resta comunque il primo il mio preferito. Beh, poi ci sono i classici... tekken, pes (ma ora non mi piace più... :\) e altri che non mi vengono in mente... Per il DS: 1.500.000 XD vabbè, per esempio super mario, bomberman, trauma center, Giulia Passione Arredatore di casa... (<-- OK, OK, scherzo. Scherzo. Per il Wii: 2.000.000 XDXDXD (uno per tutti: Super Mario Galaxy, ne seguono altri 3000 d'appresso XD) Per il PC: Osu, Super Mario Hack Insane Difficulty Crazy (O_o), vari MMORPG. Seguono altri giochi per varie console che non ricordo nemmeno... oggi non sono molto in vena di scrivere XD E lucio, non fare il pignolo... 42 giochi... 40 giochi... che cambia? XD Una domanda: sapete se uscirà Trauma center 2 in italiano? (per DS) Want a mod? Send me a forum PM!
|
![]() Tempo Trainee 10 posts |
![]() Rhythm Incarnate 823 posts |
![]() Rhythm Incarnate 1,062 posts |
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
|
Luxary mi coonsiglia il wii... cesc la PS3... e fabio l'xbox360... mi sa che prendo il portatile XD
Want a mod? Send me a forum PM!
|
| Users browsing this forum: None |