Beatmap Appreciation Team
3,771 posts
Ciao a tutti!
Ecco un topic che interesserà un pò tutti... qua si può parlare dei videogiochi in genere: trame, guide, strategie, consigli, trucchi ecc.ecc.
Possiamo parlare anche delle varie console, dei vari emulatori e... bhe, non postiamo siti illegali XD
Want a mod? Send me a forum PM!
osu! Alumni
12,496 posts
Kingdom hearts, jak and dexter... quanto li amo XD crash bandicoot... e tanti altri!
Rhythm Incarnate
501 posts
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
osu! Alumni
4,021 posts
Io dico solo questo:
Final fantasy IX (PS1)

L'unico gioco che mi ha emozionato ad un livello assurdo, per tutte le sue straordinarie qualità.
Poi si, ce ne sono altri che mi sono piaciuti (molti sono i soliti noti), ma quello su tutti.

Luca, volevo quasi aprirlo io questo thread XD
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
3,771 posts
Allora, i miei videogiochi preferiti sono:

Kingdom Hearts 2
Resident Evil (TUTTI)
Silent Hill (Origins, 3 e The Room)
Bloody Roar 4
Tekken 5
Need for Speed Underground 2 (eh si, vecchiotto ma bellissimo)
GTA:SA (stupendo)

Bhe questi sono i miei videogiochi preferiti per la PS2 XP
Per il DS:

40 classici senza tempo
Mario Kart
New Super Mario Bros
Yoshi Island

e poi basta.
Per PC:

OSU!

XD si, sul pc gioco solo ad osu :roll:
Rhythm Incarnate
823 posts
xxheroxx wrote:
40 classici senza tempo

Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD)

Beh, ce ne sono proprio tanti giochi che mi piacciono...
Ne elenco solo alcuni...
Per PS2, molti mi contraddiranno, ma il Kingdom Hearts che preferisco in assoluto è il primo. Indubbiamente. Per la trama, per la modalità di gioco, per tutto. Sarà anche che il 2 spacca di più perchè hai tecniche super powa, le combo, le fusion... Ma resta comunque il primo il mio preferito.
Beh, poi ci sono i classici... tekken, pes (ma ora non mi piace più... :\) e altri che non mi vengono in mente...
Per il DS: 1.500.000 XD
vabbè, per esempio super mario, bomberman, trauma center, Giulia Passione Arredatore di casa... (<-- OK, OK, scherzo. Scherzo. :roll: ) e non vedo l'ora che esca KH 358/2 Days.. *_*
Per il Wii: 2.000.000 XDXDXD (uno per tutti: Super Mario Galaxy, ne seguono altri 3000 d'appresso XD)
Per il PC: Osu, Super Mario Hack Insane Difficulty Crazy (O_o), vari MMORPG.
Seguono altri giochi per varie console che non ricordo nemmeno... oggi non sono molto in vena di scrivere XD
Image <-- Mine u.u
3,771 posts
Luxary wrote:
xxheroxx wrote:
40 classici senza tempo

Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD)

Beh, ce ne sono proprio tanti giochi che mi piacciono...
Ne elenco solo alcuni...
Per PS2, molti mi contraddiranno, ma il Kingdom Hearts che preferisco in assoluto è il primo. Indubbiamente. Per la trama, per la modalità di gioco, per tutto. Sarà anche che il 2 spacca di più perchè hai tecniche super powa, le combo, le fusion... Ma resta comunque il primo il mio preferito.
Beh, poi ci sono i classici... tekken, pes (ma ora non mi piace più... :\) e altri che non mi vengono in mente...
Per il DS: 1.500.000 XD
vabbè, per esempio super mario, bomberman, trauma center, Giulia Passione Arredatore di casa... (<-- OK, OK, scherzo. Scherzo. :roll: ) e non vedo l'ora che esca KH 358/2 Days.. *_*
Per il Wii: 2.000.000 XDXDXD (uno per tutti: Super Mario Galaxy, ne seguono altri 3000 d'appresso XD)
Per il PC: Osu, Super Mario Hack Insane Difficulty Crazy (O_o), vari MMORPG.
Seguono altri giochi per varie console che non ricordo nemmeno... oggi non sono molto in vena di scrivere XD

E lucio, non fare il pignolo... 42 giochi... 40 giochi... che cambia? XD
Una domanda: sapete se uscirà Trauma center 2 in italiano? (per DS)
Combo Commander
298 posts
Boh io l'ho già finito USA XD
Beh io a listare tutti i giochi che mi piacciono intaso Bancho... quindi dico solo quelli a cui sto giocando con molto piacere ora
DS:
Rhythm Tengoku Gold
Ouendan, Ouendan2, EBA
Wii:
Pikmin NEW PLAY CONTROL
Animal Crossing, ma non lo tocco dalla scorsa settimana...
PS2:
Kingdom Hearts

Non ci sono molti gioconi nuovi in giro ora come ora .-.
Image
Rhythm Incarnate
1,062 posts
Io possiedo la Wii, 2 Ds (una volta 3, ora uno è di fabio), Playstation 1, 2 e 3.

Wii: Super Smash Bros Brawl
DS: Jump Ultimate Stars
Playstation: Spyro the Dragon
PS2: Jak & Dexter e PES
PS3: FIFA 09, GTA IV, RESISTANCE

PC: osu! :)
Tempo Trainee
10 posts
nintendo dal super nes in poi.

e ps3 per il blu-ray e per capcom.

se proprio devo dire un titolo: the legend of zelda, majora's mask. :D
Image
3,771 posts
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Last edited by xxheroxx on , edited 1 time in total.
Rhythm Incarnate
823 posts
Image <-- Mine u.u
Rhythm Incarnate
1,062 posts
osu! Alumni
4,021 posts
xxheroxx wrote:
Ragazzi ho un dubbio... meglio xbox360 o PS3?
In un futuro forse mi comprerò una delle due (o forse un pc portatile XD) e non so quale scegliere... ah si, mi piace anche il wii, ma è possibile scari... i gio... da ... ?!? Queste console possono essere modificate in modo che si possa gi... con i gio... sca... da ... ?!?

X360
Senza dubbio.
Almeno per ora c'è più scelta e varietà, la PS3 è acerba.
Comunque è un consiglio riguardo al presente, in futuro (anche breve) le cose potrebbero ribaltarsi.

Mi pare che esistano modifiche, ho sentito parlare di una mod al lettore che è anche comoda perché non dovrebbe far decadere la garanzia, in quanto il lettore è estraibile (tutto sentito dire cmq)
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
3,771 posts
Luxary mi coonsiglia il wii... cesc la PS3... e fabio l'xbox360... mi sa che prendo il portatile XD
Reply 628 posts jump | 1, 2, 3, 4, 5 ... 42  next

Users browsing this forum: None

Jump to: