osu! Alumni
12,496 posts
Adesso mi avete rotto le palle, tutti quanti.

Sempre a sparlarmi e a prendermi per il culo alle spalle, andate a fare in culo uno per uno.

Manco torno dall'afk e noto tanti bei highlight, non dite che sono permaloso perchè le prese in giro ripetute più volte dopo un pò stancano.

Detto questo, bb a tutti... Non credo mi rivedrete mai più nel canale #italian.

E non provate a dire che scherzavate, perchè dopo un pò cose del genere sono davvero fastidiose.

21.57 <Armin> : (#italian) questa è di osuplayer111
21.58 <cesc> : (#italian) Armin: quella di osuplayer111 una cagata di prima categoria
21.58 <Armin> : (#italian) è di...osuplayer111
21.58 <Card N'FoRcE> : (#italian) get osuplayer map
22.01 <Atomix210> : (#italian) ma xk mettete in ballo le map di osuplayer?
Rhythm Incarnate
1,716 posts
-_-

Posso astenermi dall'andarci anche io? Mi hanno detto che fa male :(
Comunque boh, sì. Non nego di averci ridacchiato su qualche volta però non penso di averti mai sfottuto ad oltranza :?

Mi disp., in ogni caso penso che girerebbero ESTREMAMENTE molto le palle anche a me :|

Anyone in for apologies? D:
ImageImageImage

Image
osu! Alumni
12,496 posts
Takuya tranquillo che tu sei nella lista di uno dei buoni per me, insieme a kr4t0s, Inamaru ed Anto.

Se mi son dimenticato qualcuno non lo sò, esistono i PM per noi ancora comunque :)
Beatmap Appreciation Team
1,746 posts
Mi hai dimenticato ~_~
O mi ritieni uno di quelli che ti insultano?D:
Last edited by Andrea on , edited 1 time in total.
Vai tranquillo, tu sei nella lista dei buoni :)
Current modding status:
Modding using this queue, and currently NOT accepting pm/ingame mod requests

Ask me something~
Rhythm Incarnate
2,929 posts
Image
Se non devi fare commenti pertinenti alla discussione, astieniti... grazie!
Combo Commander
304 posts
sempre a rompe le palle state
osu! Alumni
4,021 posts
osuplayer111 wrote:
Sempre a sparlarmi e a prendermi per il culo alle spalle

#italian = alle spalle?

Ci ho messo "il carico" anch'io quindi non ho attenuanti stavolta, ma qui ormai siamo tutti permalosetti eh (lo dico perché lo sto diventando anche io, ogni cosa che leggo ormai mi fa girare).

Non parliamo e lasciamo la chat e il forum a morire, forse è meglio.

EDIT @Infinity: commento utilissimo per migliorare le cose, davvero!
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Incarnate
1,200 posts
.-.
Dire qualche parolina...?
Rhythm Incarnate
1,062 posts
Ieri sera Armin mi chiede in privato di fare qualche scherzo in #italian, allora cominciamo a linkare senza criterio le mappe di andrea e a commentarle negativamente, per farlo resumare dall'*afk*. Ma Andrea non arriva e noi smettiamo di giocare.
Oggi leggo questo topic e nonostante mi dispiace molto il fraintendimento (non è altro), mi diverto molto a leggere, hahaha :lol:

Andreass,
Ovviamente non mi sento offeso dal vaffanculo, ma ti chiedo di capire il gioco e magari di mettere le cose a posto, come prima.
O meglio...se le cose tornassero come prima, non cambierebbe nulla, poiché è comunque difficile trovarti in chat e nel forum negli ultimi tempi. Ciò che mi manca (lo ribadisco ancora una volta) è la situazione precedente, quella di qualche anno fa, dove si potevano fare divertenti chiaccherate tutti insieme, TU compreso.

Nel caso te ne infischiassi di ciò che ho scritto...vivo lo stesso, lol; continua a fare il tuo lavoro da robot, se ti da soddisfazioni. Vorrà dire che di #italian non ti interessava poi così tanto. Comunque gradirei sapere cosa ne pensi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infinity wrote:
sempre a rompe le palle state

Che cazzo vuoi? Se non devi esprimere qualcosa di sensato evita.
Beatmap Appreciation Team
2,412 posts
Confermo, tanto è vero che poi ci siamo messi a sfottere anche le mappe di Fabio (Quando vorresti un'amica, dove Fabio manifestava tendenze da transessuale) e un'altra. Poi non lo abbiamo fatto più siccome mi è uscita la schermata del limite di download delle mappe. :(

Ad ogni modo, penso che se avessi dovuto fare una scelta del genere non sarebbe stato adesso ma molto tempo prima, anche perchè alla fine di quella vecchia vicenda non siamo giunti a nessun tipo di compromesso e di conseguenza alcuni astii sono rimasti.
Comunque la decisione finale spetta a te e se è questa, mandandomi a fare in culo o meno, la rispetto.
<<Never assume malice when stupidity will suffice.>>
osu! Alumni
12,496 posts
Il fatto è che gli scherzi di questo tipo si stanno protraendo per troppo tempo, e dopo un pò chiunque si stancherebbe... cercate di essere più innovativi almeno, se dovete scherzare ._.

Comunque sia con la parola "alle spalle" intendevo che sicuramente anche via PM certe volte mi prendete in giro, ne sono più che sicuro.

Detto questo, non ho altro da aggiungere per ora.
Combo Commander
304 posts
cesc wrote:
Che cazzo vuoi? Se non devi esprimere qualcosa di sensato evita.

che cazzo vuoi tu . Tu hai scritto cosa pensavi e io ho scritto cosa pensavo , problemi?
Rhythm Incarnate
718 posts
Stavo scrivendo un post lungherrimo, poi mi sono rotto il pesce e l'ho cancellato. Long story short, non ti prendere a male davanti ai tuoi amici o farai soltanto una figuracciah.
Firo Prochainezo wrote:
Image

TU HAI VINTO.
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Definisci "Amici" :o
ImageImageImage

Image
Rhythm Incarnate
718 posts
Il mio era un po' un discorso generale, poi ovviamente non so se sono amici, ma lo presumo. Poi non lo so, alla fine io non c'entro un cazzo D:
Locked 29 posts jump | 1, 2  next

Users browsing this forum: None

Jump to: