forum

osu!Training Italia!

posted
Total Posts
18
Topic Starter
Bl4ckk

Salve Osu Italia. Siete stanchi di prendere B su una 3 stelle e di conseguenza lanciare la penna sullo schermo in preda all'ira? Prendete parte al nostro training session per potatoes.


Scherzi a parte, chi di voi ricorda il vecchio progetto aperto da MrSergio per allenare i più nuovi? Bene, vi ricorderete anche che purtroppo ha dovuto chiudere per mancanza di tempo. Oggi, presi dalla pazzia, abbiamo deciso di riaprire quel progetto e portarlo avanti, perché stava veramente migliorando un sacco di persone e stava rendendo la nostra community più unita.

L'idea generale
Non è quella di allenare, ma quella di fare allenare. Ovvero, se non riesci a prendere bene una tripletta, con noi giocherai un sacco di triplette. Ma non saremo noi a spiegarti come fare, altrimenti quello significherebbe trasmettere il nostro modo di giocare, e siccome non siamo dei pro, non vogliamo trasmettere i nostri lati sbagliati.
Perciò, quello che abbiamo in mente, è di spammare ciò che non sapete fare al meglio, in modo tale da farvi assumere familiarità col vostro nemico.

Ma.. Tutto sarà diverso.
Abbiamo pensato una nuova modalità per rendere più libera e aperta a tutti la cosa.
Oltre le sessioni in cui saremo presenti anche noi, avrete accesso, tramite Discord, al map pool. Ciò significa che anche senza di noi, avrete una lista di mappe di vario livello in cui sarà scritto anche per cosa è mirata quella specifica mappa.

Orari sessioni
Si andranno decidendo.

Tornei?
Già, perché una volta al mese, terremo un mini torneo tra voi iscritti. E se si chiama torneo, c'è anche un premio. Che decideremo strada facendo.

Fascia indicata per iscriversi
Può iscriversi chiunque. Con un buon raziocinio, però. Se sei un rank 2k, non penso che tutto questo ti serva. Anche perché non creeremo tornei con troppo divario tra i player. Ma se vuoi comunque unirti alle sessioni, sei liberissimo di farlo!

Come mi iscrivo?
Se vuoi facilitarci la vita, mandaci per pm in game o, se non siamo online, qui nel forum, un messaggio in cui comunichi la tua intenzione all'iscrizione.
Se invece sei pigro e non ti alzi neanche per bere, qui c'è un form che puoi compilare: https://goo.gl/forms/0ZuxR0Y0XvAsmukm1

Entra su Discord!!
Perchè così veramente ci facili la vita. Inoltre, usufruirai di alcuni benefici. Come, per esempio, la lista delle mappe. Penseremo a breve a qualcosa da regalare agli utenti Discord.
https://discord.gg/2ar7bfP

Lo staff attuale
Trainers
Bl4ckk
Bl4nkk
Omeme
Moderatori Discord
Alex Bellan
The_PJ
WolFeMt

Potete, se volete, candidarvi per entrare a darci una mano. Siamo aperti anche in questo.








Conclusione
E niente ragazzi, spero che la cosa vada a buon fine e che riusciamo a creare un bel gruppetto. Vi aspettiamo!!

xXZenith
bella idea!
Tutturu
questo è bello
Sabrina chan
ciao
Topic Starter
Bl4ckk

Sabrina chan wrote:

ciao

Ciao?
Alex Bellan
Mi insegnate come stremmare?
Seijiro
C'era anche pizzetta-kun a darmi una mano pero', non farmi sembrare qualcuno che si da da fare ora :^)
Topic Starter
Bl4ckk

Tutturu wrote:

questo è bello


Speriamo vada!

MrSergio wrote:

C'era anche pizzetta-kun a darmi una mano pero', non farmi sembrare qualcuno che si da da fare ora :^)


L'idea di chi era? :P

Alex Bellan wrote:

Mi insegnate come stremmare?


Non ti insegneremo noi, ti alleneremo! Ma ovviamente, qualche consiglio per velocizzare l'apprendimento te lo daremo. Compila l'iscrizione, e ci becchiamo alla prima sessione!
Ovviamente, puoi scriverci dentro il gioco. :)
LookAtYUNO
Questa si che è un' idea geniale
Seijiro
L'idea penso fosse stata di Pizza ahahahahaha
Pizza Kun
Qualcuno mi ha nominato?
Topic Starter
Bl4ckk

Pizza Kun wrote:

Qualcuno mi ha nominato?


Nono, sshh
gdm21
Mh, bell'idea
Daren
idea ai livelli di quella di kuku
Markden

Daren wrote:

idea ai livelli di quella di kuku
Gianfriddo004
Ottima idea!
Akinari
Niente male come idea! Bravi bravi così voglio la community :D
show more
Please sign in to reply.

New reply