forum

Da cosa deriva il vostro Nickname?

posted
Total Posts
103
show more
Topic Starter
rflood

DavideTB wrote:

Mi vergogno un po a dirlo sinceramente xD
Davide è il mio nome, il "TB" sta per "The Best" (molto modesto).. avevo usato questo nick quando ancora ero un bimbomink*a e giocavo a Metin2, a 11 anni.. ero messo abbastanza male.. poi mi è venuto spontaneo inserirlo in qualsiasi altro contesto, ormai non mi importava più nulla di cosa significasse "TB".. anche se alcune volte vorrei suicidarmi solo al pensiero di come ero anni fa D:
Ci siamo passati tutti in quella fase, tranquillo xD
Groobas97

[-Sekai] wrote:

DavideTB wrote:

ero un bimbomink*a e giocavo a Metin2, a 11 anni.. ero messo abbastanza male.. poi mi è venuto spontaneo inserirlo in qualsiasi altro contesto, ormai non mi importava più nulla di cosa significasse "TB".. anche se alcune volte vorrei suicidarmi solo al pensiero di come ero anni fa D:
Ci siamo passati tutti in quella fase, tranquillo xD
Confermo çWç io invece ero fissato con Rayman xD
cipi1965
Il mio deriva dal mio cognome (Piccina) e dall'anno di nascita di mio padre :D
Groobas97

cipi1965 wrote:

Il mio deriva dal mio cognome (Piccina) e dall'anno di nascita di mio padre :D
Che cognome Grazioso :3
Rock Up
Allora: un giorno di tanti giorni fa decisi, per sport, di prendere a craniate una roccia, una bella pietra dalla quale non mi sono mai separato.
Colpii il sasso così violentemente dai incavarmi letteralmente il cranio. Avevo preso le sembianze di Bruno Arena (per chi non lo sapesse è il tizio dei fichi d' india con i buchi in testa). Le fessure oltre a rendermi incredibilmente simpatico ed intelligente causarono in me una dannata ossessione da PHRASAL VERBS...
Rock che vuol dire roccia NON è un verbo bensì è un sostantivo maschile ma la cosa non mi importava affatto. :idea: Presi Rock e lo abbinai ad Up, in fin dei conti era quello che ci stava meglio, anche se Rock Off non suona per niente male... eee tutto qua.
MGRadien11

Shaural wrote:

Avevo visto la parola "Shaural" in un captcha code da inserire in nonmiricordoqualesito per la registrazione e dato che mi sembrava carino l'ho voluto usare.
Dovrò prestare più attenzione ai captcha d'ora in poi... 8-)
SyaoranX93
Il mio proviene da CardCaptor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle!
Riyukii

Riyukii wrote:

Riyukii è un nome preso a caso, adoro i nomi che iniziano con "R".
in verità all'inizio mi chiamavo Acaademy, ma ho deciso di cambiarlo con il supporter tag.
Ho sclerato per trovare un nome decente.
- Marco -
Il mio deriva dal il mio nome (obv) e da "studios", plurale di studio. Beh, il suffisso studios l'ho preso da the movies dove all'inizio dovevi mettere il nome del tuo studio cinematografico quindi ovviamente ho metto marco+studios. Poi boh, l'ho iniziato ad usare in giro e mi dicevo "mi verrà in mente un qualcosa di migliore in futuro" non ho fantasia a quanto pare....
Srayne

marcostudios wrote:

Il mio deriva dal il mio nome (obv) e da "studios", plurale di studio. Beh, il suffisso studios l'ho preso da the movies dove all'inizio dovevi mettere il nome del tuo studio cinematografico quindi ovviamente ho metto marco+studios. Poi boh, l'ho iniziato ad usare in giro e mi dicevo "mi verrà in mente un qualcosa di migliore in futuro" non ho fantasia a quanto pare....
Da subito ho pensato che la S di "studios" facesse parte di Marco(s) e ho sempre pensato Marcos ignorando il resto (come lo penso tutt'ora).
You are Marcos.

Il mio l'ho deciso qualche anno fa dopo aver passato ore e ore a pensarci. Volevo un nick tutto mio. Volevo che uscissi solo io se venisse scritto su google ;_;

[I]perché ci sta[Rio]nessun riferimento al tonno o ad un film[97]anno di nascita
Groobas97

marcostudios wrote:

Il mio deriva dal il mio nome (obv) e da "studios", plurale di studio. Beh, il suffisso studios l'ho preso da the movies dove all'inizio dovevi mettere il nome del tuo studio cinematografico quindi ovviamente ho metto marco+studios. Poi boh, l'ho iniziato ad usare in giro e mi dicevo "mi verrà in mente un qualcosa di migliore in futuro" non ho fantasia a quanto pare....
Questo spiega perché ogni tanto hai le crisi che vuoi un nuovo nick <3
Francesco93488
Il mio nickname deriva dal nome che google mi aveva dato di default su youtube...già
VoidGod
Il mio nickname è riferito al mio ormai vecchio account Minecraft Il mio vecchissimo nome era xXgamerXx non volevo metterlo su osu! perchè era un nome che non utilizzavo da un bel pò di tempo Ora sapete da dove deriva il mio nickname Il mio prossimo nome che voglio mettere è [-Miushii-]
Seijiro

Mine6998 wrote:

Il mio nickname è riferito al mio ormai vecchio account Minecraft Il mio vecchissimo nome era xXgamerXx non volevo metterlo su osu! perchè era un nome che non utilizzavo da un bel pò di tempo Ora sapete da dove deriva il mio nickname Il mio prossimo nome che voglio mettere è [-Miushii-]
Sergio approva questo elemento e.e(y)
_Luca
Dopo un po' di tempo passato a scervellarmi per scegliere un nick figo,capii che la mia concezione di "figaggine" sarebbe cambiata nel tempo e decisi di usare il mio nome così da non dovermi vergognare come un ladro rileggendo il mio nickname in futuro. Qualcuno aveva già preso Luca quindi ci ho aggiunto un _ tanto per. 10\10 se un giorno diventerò un top player la gente mi dirà che ho copiato il nome da _index ma vabbè
Srayne

_Luca wrote:

capii che la mia concezione di "figaggine" sarebbe cambiata nel tempo e decisi di usare il mio nome così da non dovermi vergognare come un ladro rileggendo il mio nickname in futuro.
Well done
Pescie Troica
boh
GhostDex
Ghost dal fantasma di Lavandonia e Dex perchè sono molto intelligente (come Dexter).
Moeko
pecché a nessuno piace il tofu
S[u]nD[e]Yz
DeYz è da sempre il nome che uso online, quando mi sono iscritto ad osu ho voluto giocare con le parole per far si che il nickname rimandasse alla domenica(giorno di svago e divertimento).
jinico
Sinceramente boh (?)
Ho provato tantissimi nomi tipo:
nico nicoe nica nicol nicou
nicoasdffghhjkl
ma tutti erano presi, poi con svariati tentativi jinico ho notato che non era preso
e mi piaceva lol
e l'ho lasciato
_WubbaDuck
il mio deriva da uno dei tanti creators di musica dubstep... per la precisione il primo che io abbia mai ascoltato
MattiaGam
Il mio nick ha avuto origine quando mio padre mi creò il mio primo indirizzo di posta elettronica, ben 8/9 anni fa, e nella mail mise Mattiagam@*****.it , ovvero l'unione del mio nome con parte del mio cognome, dal 2014 ho iniziato ad usarlo ovunque, psn, Minecraft, youtube.....Avevo intenzione di modificarlo in MattiaGame, ma era troppo famoso e sembrava un nick da bm quindi ho deciso di rimanerlo cosi, e devo dire che è stata davvero un'ottima scelta.
gdm21
GDMarioMario deriva da:GD(giocavo tanto a Geometry Dash) e il doppio Mario:cioè il mio vero nome
lo_co_115
il mio nick nasce dal mio profilo PS3 e non sapendo cosa mettere, per cui scomposi il mio nome in questo modo:

LO: queste due lettere stanno ad indicare la prima e ultima lettera del mio nome ossia LorenzO.

CO: stessa cosa del nome ChemellO.

I trattini bassi ci stavano a quel tempo per cui pensai che metterli avrebbe fatto cadere la f**a ai miei piedi(anche se poi così non è stato... :) ).

115: in quel periodo ero in fissa con la storia zombie di "call of duty black ops 1" percui decisi
di metterlo.

poi il mio nick (su altre piattaforme e vari giochi), è diventato: (rullo di tamburi)

ProPigeonPlayer

questo perché alle medie mi piacevano i piccioni per cui scelsi questo...

BUONA GIORNATA!!!
IzzyYuuki
Izzy: il nome del primo pg che mi sono creata a 10/11 anni che a sua volta presi da Izzy di A Tutto Reality (ero in fissa)
Yuuki: da Asuna Yuuki di SAO (che poi di SAO non è neanche la mia preferita, preferisco Sinon, ma Izzy Yuuki suona decisamente meglio di Izzy Asada)
Memerai
e` una fusione tra memes e miraie e esce Memerai
Minion24
Minion_Gamer deriva non dai minion ma è un nome scelto a caso nel 2011-12 come username su Minecraft (anche se l'originale era Minion24, anche il 24 è a caso) poi però ci ho aggiunto Gamer e ora invece vorrei rimuoverlo

edit: ora è Minion24 finalmente
Dani plays osu
Bah semplicemente il mio nome reale è Danilo, ma l'ho accorciato con Dani e dal momento che è stato preso ho aggiunto "plays osu" e ho creato il mio nome niente di speciale.
Tutturu
tuturu in versione tarocca italiana
GiancoDello
Mi chiamo Giancarlo e il mio nick corrisponde a metà nome e metà cognome o quasi.
Meseta
io volevo trovare un nome particolare e scelsi Etimology ma la particolarità era che non aveva la ''y'' xD
Prox79
Prox79 è un nome casuale che ho dato al mio primo canale youtube creato nel 2013; generalmente lo uso in ambito videoludico, ma anche per cose più ignoranti :P (come su steam, Osu! ecc...)

TradeHumor nacque inizialmente come una pagina di meme su Google+ con lo scopo di "commerciare l'umore", poiché formato dalle parole "Trade" (cioè commercio) e "Humor" (umore). Lo uso in ambiti più professionali.
jumotto
un mio compagno di classe ha pronunciato male il mio vero nome (yuma=juma) poi l'ho cambiato in jumotto per farlo suonare meglio
Rushiki
Doveva essere il nome di un team, ma il torneo non si fece più e rubai il nome perchè era carino
irky
irky:irky
- Lore -
Mia moglie
Jabahh
in pratica Yoshino m'ha pisciato due volte addosso nel corso della sua route quindi bona
- Marco -

YoshinoTomotake wrote:

in pratica Yoshino m'ha pisciato due volte addosso nel corso della sua route quindi bona
MattiaGam
è incredibile come a distanza di anni ci sia ancora gente che risponde a questo post XD
show more
Please sign in to reply.

New reply