Combo Commander
298 posts
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Image
osu! Alumni
4,021 posts
Io ho già fatto entrare 3 amici (si sono abbastanza drogati XD) e oggi ho messo una userbar (fatta da me) su un forum abbastanza famoso.
Spero che serva :D
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
osu! Alumni
4,021 posts
Purtroppo ne era stata fatta una ma non è stata approvata.
Se vuoi, puoi provare a farla tu con l'editor integrato in Osu!.
Segui le guide dedicate e potrai fare un bel lavoro ;)
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
osu! Alumni
4,021 posts
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Combo Commander
298 posts
Messaggio casuale per aumentare i messaggi di questo topic! XD

No comunque, benvenuto a Stefagiana! Spero davvero che la popolazione italiana di Osu! Si allarghi, appena torno in Italia metto la mia traduzione delle FAQ a disposizione di tutti all'inizio del topic cosi' da dare una mano anche se peppy non la mette ancora nelle FAQ principali...
Image
osu! Alumni
4,021 posts
Mi sà che tra un po' ne sarà costretto. :D
Saranno arrivati almeno una dozzina di italiani dal sito che frequento :)
Se la maggioranza giocherà abitualmente peppy dovrà sottostare alle nostre richieste :twisted:
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Incarnate
823 posts
Card N'FoRcE wrote:
Mi sà che tra un po' ne sarà costretto. :D
Saranno arrivati almeno una dozzina di italiani dal sito che frequento :)
Se la maggioranza giocherà abitualmente peppy dovrà sottostare alle nostre richieste :twisted:

Fra queste, intendi anche creare una sezione per le chat in Osu! in lingua italiana? Perchè se è così sto andando a fare reclutamento di tutte le persone che conosco!!! :D :D :D
Image <-- Mine u.u
Rhythm Rookie
3 posts
Ciao a tutti, sono sbarcato da poco su Osu! ma mi ha subito catturato.
Vengo da parecchi anni di gioco di Stepmania, quindi Osu! è una bella ventata di aria fresca, anche se mi devo abituare ancora bene all'uso del mouse (ogni tanto mi incarto o mi "blocco" :lol: ).
Ci si vede in giro. ;)
osu! Alumni
4,021 posts
Naoki... mi ricorda il nome di una degli artisti dei mix ufficiali di Dancing Stage :D
Beh, benvenuto, anche io gioco a Stepmania da quasi 3 annie da un annetto con un dancing pad di metallo.
Divertiti su Osu! ;)
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Rookie
3 posts
Si il nick l'ho preso proprio da li, comunque grazie per il benvenuto. ;)
Combo Commander
298 posts
Image
Rhythm Rookie
1 posts
Ciao a tutti sono nuovo, e ho conosciuto OSU! tramite Card N'FoRcE su gbarl! (Anche io Stepmania Forever u.u) Cmq un ciao a tutti e un complimenti allla Beatmaps di Card N'FoRcE, quella di enya intendo! ;)
Image
osu! Alumni
4,021 posts
Pierpy89 wrote:
Ciao a tutti sono nuovo, e ho conosciuto OSU! tramite Card N'FoRcE su gbarl! (Anche io Stepmania Forever u.u) Cmq un ciao a tutti e un complimenti allla Beatmaps di Card N'FoRcE, quella di enya intendo! ;)

:D
Beh, ne ho fatte anche altre tre (di cui una è in attesa perché l'ho appena inviata)
Incredibile il fatto che tantii utenti che sono qui hanno avuto esperienza prima con Stepmania :roll:
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Reply 4090 posts jump | prev  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 273  next

Users browsing this forum: None

Jump to: