forum

osu! Ambassador

posted
Total Posts
3
Topic Starter
- Marco -
Buonsalve a tutti,

oggi vorrei parlarvi di un "progetto" (?) che secondo me è bello.

Lasciate che vi presenti...

osu! Ambassador


(anche se già c'era nel titolo, era per fare un'entrata figa)

Di che cosa si tratta?

osu! Ambassador consente ai giocatori iscritti di partecipare a tornei di varie nazioni.

l'utente normale, ovvero non Ambassador, riceverà inviti a tornei delle modalità che ha indicato la propria disponibilità.

Chi è Ambassador:

  1. Quando c'è un torneo che riguarda il proprio paese ed un altro è in arrivo, l'Ambassador dovrà informare i giocatori del proprio paese con il rank richiesto (per partecipare all'altro torneo)
  2. Farà da contatto ai vari giocatori (nella modalità scelta) che vogliono fare qualcosa nel loro paese (esempio : organizzare un torneo);
  3. Sarà la voce del paese nella modalità scelta
  4. Aggiornerà la lista di utenti attivi nel proprio paese nel sito osu!Ambassadors

Hai parlato del sito di osu!Ambassador, qual è?

Questo

Bello! Come posso registrarmi?

E' davvero semplice! Se vuoi essere Ambassador, contatta qualcuno dallo staff, e loro ti aggiungeranno. Se vuoi essere nella lista di utenti attivi, chiedi ad un'ambassador del tuo paese, e loro ti aggiungeranno.

Voglio diventare un'ambassador, chi è lo staff?

Arrival
Soinou
Sorega
Neil Watts
The_badin

Lista Ambassador Italiani

Ikkun
marcostudios

Ricordati di parlare in inglese o in una lingua che riescano a comprendere, non l'italiano

Spero di non essermi dimenticato niente, fate pure le vostre domande qui sotto e alla prossima

Grazie Wonder, DT-sama per le correzioni :D
Seijiro
Come gia' accennato, io mi offro per quest'iniziativa, siccome i tornei italiani non hanno avuto il successo sperato speriamo che almeno con anche altri tornei si alzi il livello :3

PS: spero non faccia una brutta fine sto progetto xD
Topic Starter
- Marco -
Ho messo la lista di Ambassadors Italiani per chiunque voglia partecipare ^^
Please sign in to reply.

New reply