628 posts jump | prev  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  next
Spinner Sage
172 posts
I requisiti ci sono e te li elenco subito:

- argomentazioni: COD (4, MW2, BO, MW3 e prossimamente BO2), Minecraft, Fifa12, osu!, Halo e quasi sicuramente Diablo 3;
- conosco in real una persona che ha partecipato alla MLG di Halo e si è classificato 3° e molto probabilmente sarà lui a gestire la sezione Halo;
- abbiamo già come sponsor un gruppo musicale che ci farà da pubblicità e quant'altro;
- il fornitore del forum è uno dei soci di eterna-net e farà pubblicità al forum.

Penso che come inizio non sia per niente male, adesso sta a noi dello staff darci da fare :)
Image
Rhythm Incarnate
1,283 posts
lthefuryl wrote:
I requisiti ci sono e te li elenco subito:

- argomentazioni: COD (4, MW2, BO, MW3 e prossimamente BO2), Minecraft, Fifa12, osu!, Halo e quasi sicuramente Diablo 3;
- conosco in real una persona che ha partecipato alla MLG di Halo e si è classificato 3° e molto probabilmente sarà lui a gestire la sezione Halo;
- abbiamo già come sponsor un gruppo musicale che ci farà da pubblicità e quant'altro;
- il fornitore del forum è uno dei soci di eterna-net e farà pubblicità al forum.

Penso che come inizio non sia per niente male, adesso sta a noi dello staff darci da fare :)

Halo, questo sì che mi interessa.
Però, non vedo il regolamento per la sezione Halo, mentre vedo quello per Gears Of War (che mi interessa pure). Immagino siano ancora da terminare gli ultimi arrangiamenti nel forum. Anche perché i regolamenti presenti sono ancora tutti vuoti. Prima di iscrivermi aspetto di vedere come si evolve la cosa. Sono stato in moltissimi forum ed in parecchi clan (di conseguenza con dei forum da gestire) e prima di tutto voglio accertarmi di:
Mirry wrote:
utenza attiva più volte al giorno, argomenti seri di cui parlare, poche puttanate e roba seria.

Non che non mi fidi di un player MLG, anzi :)

Oltretutto, questo gruppo musicale mi incuriosisce, dettagli?
ImageImageImageImage
Spinner Sage
172 posts
Accelerator-kun wrote:
Halo, questo sì che mi interessa.
Però, non vedo il regolamento per la sezione Halo, mentre vedo quello per Gears Of War (che mi interessa pure). Immagino siano ancora da terminare gli ultimi arrangiamenti nel forum. Anche perché i regolamenti presenti sono ancora tutti vuoti. Prima di iscrivermi aspetto di vedere come si evolve la cosa. Sono stato in moltissimi forum ed in parecchi clan (di conseguenza con dei forum da gestire) e prima di tutto voglio accertarmi di:
Mirry wrote:
utenza attiva più volte al giorno, argomenti seri di cui parlare, poche puttanate e roba seria.

Non che non mi fidi di un player MLG, anzi :)

Oltretutto, questo gruppo musicale mi incuriosisce, dettagli?

Il gruppo è un gruppo locale che però sa il fatto suo. Questo è il loro sito: http://www.nowherecrowd.com

Per quanto riguarda la questione dell'utenza posso dirti che se tutti la pensassero come te allora il forum rimarrebbe vuoto per l'eternità, sai com'è, se nessuno si iscrive perchè aspetta il prossimo ma anche quest'ultimo aspetta quello dopo allora diventa un circolo vizioso.
La questione Halo è stata presa in considerazione oggi e visto che questo sito parla di videogames è ovvio che ci saranno continui aggiornamenti anche a sito aperto. I regolamenti sono vuoti perchè adesso stiamo facendo anche quelli, ma il forum è comunque frequentabile e utilizzabile.

Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi :)
Image
Combo Commander
363 posts
ommiodio che ho visto ieri sera xD

Mi sa che comprerò l'espansione al D1 XDDD
Image
Star Shooter
181 posts
*-* non ho parole (per il gioco) ma per il video dico che chi l'ha fatto sa come usare bene i programmi per la gestione video :D
Rhythm Incarnate
3,758 posts
http://www.newgrounds.com/portal/view/576557

sto TD è carino
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
846 posts
Ditemi che e' vero vi prego Q_Q
http://gamingnewsitaly.com/wp/?p=2403

Voglio giocare anche io a PSO 2 ;-;
Star Shooter
181 posts
Phantasy Star *-*
osu! Alumni
12,887 posts
Si è vero, lo avevo già letto qualche giorno fa.
Rhythm Incarnate
1,716 posts
E insomma, alla fine ho provato questo isaac. Mi son reso conto che è una piccola droga <_<
ImageImageImage

Image
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Takuya wrote:
E insomma, alla fine ho provato questo isaac. Mi son reso conto che è una piccola droga <_<

Te l'avevo detto. :3
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,758 posts
Fatal Zero Action

un hack'n'slash su Fate/Zero, seems interesting :3
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Star Shooter
181 posts
Penso che qualcuno già lo conosce questo gioco Disgaea 3

Image i personaggi principali

Image la copertina del gioco

Un semplice gioco di strategia con personaggi stile anime
Rhythm Incarnate
3,758 posts
da quello che ricordo il 3 era un pò peggiore del 1,2 e 4. Ma comunque, è uscito un remake migliorato per PSP Vita :3
Star Shooter
181 posts
il 2 era quello del principe dei demoni?
Reply 628 posts jump | prev  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  next

Users browsing this forum: None

Jump to: