|
|
![]() Combo Commander 363 posts |
![]() Star Shooter 181 posts |
XD come si fa ad essere così stupidi
bellissimo il videoComunque ecco una delle scene stupide di Scary Movie 3 :3 Last edited by Andrea on , edited 1 time in total.
Unito doppio post e fixato youtube link.
|
|
Rhythm Incarnate 1,372 posts |
![]() Rhythm Incarnate 846 posts |
![]() Rhythm Incarnate 1,716 posts |
![]() Rhythm Incarnate 569 posts |
![]() Rhythm Incarnate 3,758 posts |
Takuya wrote: Only in Japan ![]() quei passi li so fare anch'io per la maggiorparte.... Sono molti dei primi passi di House Dance. Li facevo quando ballavo Hip Hop u.u Inoltre mi pare che con Gabry(la coreografa) usassi molti di quei passi ... ( ha da 5 anni che non ballo col gruppo* ) *non li vedo dallo stesso periodo. Last edited by HakuNoKaemi on , edited 1 time in total.
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
|
HakuNoKaemi wrote: Dove ho storpiato? Forse intendevi dire È da 5 anni ma chissenefrega, trollavo e basta HakuNoKaemi wrote: Potrei far ballare delle canzoni di Touhou ad un gruppo di danza classica/moderna senza dirgli che le canzoni sono di Touhou ... basta che siano Instrumental. Già gli ho fatto ballare alcune canzoni della colonna sonora di Samurai Champloo XD. Fallooooo che l'occidente è fissato con le cagate commerciali Last edited by Takuya on , edited 2 times in total.
|
![]() Rhythm Incarnate 1,283 posts |
![]() Rhythm Incarnate 846 posts |
![]() Rhythm Incarnate 840 posts |
![]() osu! Alumni 12,894 posts ![]() |
| Users browsing this forum: None |