892 posts jump | prev  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 60  next
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Mok wrote:
A me l'ultima serie dei digimon, Xros Wars e Xros Wars: hunters lallero (non ricordo tutto il titolo) non sono dispiaciuti, se non per il fatto che i digimon si combinavano come fossero lego o gli zord dei Power Rangers.

E direi che anche i protagonisti sono dimenticabili.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,708 posts
Mok wrote:
A me l'ultima serie dei digimon, Xros Wars e Xros Wars: hunters lallero (non ricordo tutto il titolo) non sono dispiaciuti, se non per il fatto che i digimon si combinavano come fossero lego o gli zord dei Power Rangers.

imho è un elemento che provoca confusione è basta.

Non riesco neanche a considerarlo "Canon"
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
569 posts
Qualcun'altro legge "L'Attacco Dei Giganti" oltre a me e Accelerator-kun?
Image Image
Rhythm Incarnate
1,283 posts
- Rikkukun - wrote:
Qualcun'altro legge "L'Attacco Dei Giganti" oltre a me e Accelerator-kun?

E' etichettato come Shonen, ma è più un horror/seinen. Molto consigliato.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
3,708 posts
è abbastanza di nicchia comunque
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
1,283 posts
Le cose di nicchia sono quasi sempre le migliori, a parer mio.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
569 posts
Accelerator-kun wrote:
Le cose di nicchia sono quasi sempre le migliori, a parer mio.

Quoto.
Image Image
Rhythm Incarnate
3,708 posts
beh, nicchia/mainstream non è un buon metro
Rhythm Incarnate
569 posts
Io credo che la maggior parte delle cose che diventano esageratamente famose perdano quella "purezza" che invece mantengono le opere che rimangono in secondo piano, finendo quando è giusto che finiscano e che non vanno avanti solo perchè si vendono da sole.
Image Image
Rhythm Incarnate
1,283 posts
- Rikkukun - wrote:
Io credo che la maggior parte delle cose che diventano esageratamente famose perdano quella "purezza" che invece mantengono le opere che rimangono in secondo piano, finendo quando è giusto che finiscano e che non vanno avanti solo perchè si vendono da sole.

Straquoto.

E soprattutto se diventano molto famosi vuol dire o che sono bellissimi (raramente) o che sono talmente stereotipati/infantili da piacere a tutti.
Vedasi lo scempio di One Piece... leggere il manga è qualcosa di improponibile, dialoghi schiacciati tra loro in pagine sature di immagini e uno stile da volta stomaco. Vedasi invece Needless (giusto per citare un altro shonen) che non segue quasi nessuno, ma che in quanto a stile/combattimenti è migliore di praticamente tutti gli shonen più famosi. Ci aggiungerei un IMHO se non fosse che per me è le più totale verità.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
569 posts
Accelerator-kun wrote:
Vedasi invece Needless (giusto per citare un altro shonen) che non segue quasi nessuno, ma che in quanto a stile/combattimenti è migliore di praticamente tutti gli shonen più famosi.

Così mi fai eccitare.
Image Image
Rhythm Incarnate
1,283 posts
- Rikkukun - wrote:
Accelerator-kun wrote:
Vedasi invece Needless (giusto per citare un altro shonen) che non segue quasi nessuno, ma che in quanto a stile/combattimenti è migliore di praticamente tutti gli shonen più famosi.

Così mi fai eccitare.

Non era mia intenzione.
ImageImageImageImage
Rhythm Incarnate
839 posts
Cos'è morto sto topic? 9\10 degli users sono otaku, suvvia ragazzi.

Cosa state guardando in questo periodo ? impressioni ? commenti sull'annata (penosa) di anime ? :°D
hgghfgjgjkhgkhgkh
Rhythm Incarnate
658 posts
Io starei seguendo prevalentemente 4 anime:

- Nazo no Kanojo X
- Medaka Box
- Hunter x Hunter (2010)
- Upotte!!

Dei quali ho letto già i manga, ma di cui ne guardo volentieri anche gli episodi
ImageImageImage
Audition - Magic World -> "check me pls"
Rhythm Incarnate
3,708 posts
Per Code:breaker l'anime era previsto per Primavera 2012 .... non è uscito ç.ç
Reply 892 posts jump | prev  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 60  next

Users browsing this forum: Hydrogenium

Jump to: