Rhythm Incarnate
840 posts
HakuNoKaemi wrote:
Sarebbe giusto un Malus nei Performance Points di chi gioca senza Video/BG/SB/Skin.
:trollface:

No, lo penso davvero

Image
hgghfgjgjkhgkhgkh
Rhythm Incarnate
3,758 posts
non hai (appena?) detto che giocare senza BG,SB,Skin,Video viene più facile , soprattutto per i player seri?
:trolflame:
no, sul serio
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Rhythm Incarnate
769 posts
HakuNoKaemi wrote:
non hai (appena?) detto che giocare senza BG,SB,Skin,Video viene più facile , soprattutto per i player seri?
:trolflame:
no, sul serio

haku pls
Bg/SB ecc. sono solo cose in più per rendere più vivace il gioco (perlomeno per chi gioca con questa roba) e decidi tu se toglierli o no, NON SONO DELLE FOTTUTE MOD CAZZO
Il malus per il BG/SB è la cosa più RIDICOLA che abbia mai letto qui ._.
Rhythm Incarnate
3,758 posts
allora non rende realmente giocare più facile.
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
Chat Moderator
865 posts
http://osu.ppy.sh/s/29691
Gioca questa con il bg e poi senza, la differenza si vede lol
Modding from my Queue.
osu! Alumni
4,035 posts
Jordan wrote:
Bg/SB ecc. sono solo cose in più per rendere più vivace il gioco (perlomeno per chi gioca con questa roba) e decidi tu se toglierli o no, NON SONO DELLE FOTTUTE MOD CAZZO

Il paradosso è che in base alla tua definizione invece non dovrebbero poter essere attivati/disattivati a piacimento in quanto non sono mod, lol.
E poi sarei più propenso a dire che dovrebbe essere il mapper a specificare se possono essere tolti o no (discorso collegato a quello che dicevo prima e che nessuno sembra aver capito).

Takuya wrote:
ognuno dovrebbe poter fare ciò che vuole dato che il gioco funziona così da quando è stato creato."

Non parlo del resto del ragionamento in quanto non mi interessa e ne voglio stare fuori, ma volevo quotare questo dettaglio in quanto c'è da dire che "da quando è stato creato" la faccenda della rimozione di BG/skin non era proprio in testa a nessuno ed era dato per scontato che nessuno sarebbe andato a rimuoversi pezzi di mappa semplicemente perché suonava assurdo a tutti (inb4 "le mappe di una volta erano più facili herpderp"). Anzi, solitamente si andava ad aggiungere roba.

E poi continuo a ricordarvi che il vero primo motivo per cui l'osz2 è nato è quello relativo a download/upload.

E poi continuiamo a ripetere le stesse cose, perché non la chiudiamo tutti qui? Se volete proporre una soluzione perché la cosa vi sta a cuore, pensateci per bene e proponetela a peppy stesso.
(ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009...
Rhythm Incarnate
3,758 posts
a dire il vero... l'unica cosa che potrebbe fare confondere è cercare di scoprire come debba causare epilessia.

un leggero blur o qualche effetto nelle linee non causa epilessia.

Se per voi è più facile giocare senza, non penso un malus nei pp con No Skin/BG/SB/Video dovrebbe fare la differenza, invece.. vi state incavolando, quindi FA la differenza. Cosa che dimostra che effettivamente è più facile per voi.
Rhythm Incarnate
840 posts
Io darei un malus per quante cazzate la gente dice.

potresti essere sotto 0.
hgghfgjgjkhgkhgkh
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Card N'FoRcE wrote:
(inb4 "le mappe di una volta erano più facili herpderp")

..beh, herderp o meno è la verità :| tralasciando il fatto che parecchie volte le mappe manco ce l'avevano un bg.

Comunque lol, io ho detto quelle due cose giusto per discutere, però alla fine è vero, ripetere le stesse cose in continuazione non serve dato che tanto più o meno ciò che si voleva dire si è già capito:
Haku vorrebbe osu pieno di effetti grafici dove gli elementi ti volano fuori dallo schermo (trollback), Lunah & co lo vorrebbero così com'è ora e CnF vorrebbe che fossero i mapper stessi a stabilire laddove le proprie mappe possano venir spulciate oppure no. E io sono circa neutrale.
Perciò direi di smettere di abbaiarsi dietro l'un l'altro visto che tanto chi decide è sempre e solo una persona sola.
ImageImageImage

Image
Rhythm Incarnate
3,758 posts
a dire il vero trollavo semplicemente il fatto che la scusa "viene più facile" non regge, visto che non volevate tal fatto.

Mappe per esempio "Strange Program" o Usatei di CnF o simili, se giocate senza SB, non sono giocate appieno, visti gli ostacoli posti dai mapper stessi.
Diversamente casi di mappe "Ranked" con SB esagerati, penso sia giusto ed equale dar la possibilità di togliere dei fastidiosi flash.
Non penso comunque che un SB comunque complesso che non dà fastidio non debba essere tolto, esempio un Lyrics SB o anche un Pulse poco fastidioso. Io, penso perfino che "overusino" il Warning per l'epilessia al massimo e spesso.
Ah, Taku, il BG l'AVEVANO, e solo che le mappe in cui cancelli il BG, hanno lo sfondo nero, una volta non essendo incluso nella mappa c'era quello di base della skin (si, le skin HANNO un BG predefinito)
Lunah, se daresti un malus per quello, anche te saresti sotto zero per risposte certamente non spiegate.
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Sì, mi riferivo proprio a quel "bg default" che è solo il logo di osu su uno sfondo soft. Quello di fastidio non me ne dà proprio.
ImageImageImage

Image
Rhythm Incarnate
3,758 posts
beh, penso che invece di spuntarti lo sfondo nero ti spunta quello, con l'osz2 e il "use standard BG" o qualche opzione che implementerà
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Sarebbe ancora fattibile secondo me se così fosse.
ImageImageImage

Image
Combo Commander
363 posts
Giusto per spezzare l'argomento, ho trovato questa stupenda canzone, state attenti alle parole
http://www.youtube.com/watch?v=m38g4L1U0rc
lol
Image
Rhythm Incarnate
1,716 posts
Ah, la conosco. Gran bella canzone e purtroppo credo che molti di noi la pensino così :|
ImageImageImage

Image
Reply 4101 posts jump | prev  1 ... 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196 ... 274  next

Users browsing this forum: None

Jump to: