15 posts
|
|
![]() osu! Alumni 4,021 posts ![]() |
Come avevo detto (molto) tempo fa, la coda del modding italiano stava perdendo colpi ed "appeal" a causa dell'impossibilità da parte nostra di aggiornare tutti i contenuti con un buon ritmo e che quindi prima o poi mi sarei inventato qualcos'altro.
Ebbene finalmente credo di essermene uscito con qualcosa di migliore, quindi possiamo dare il via al secondo tentativo per questo progetto. Questa volta non ci sarà una lista nel primo post, tutta la discussione farà da lista. Qualunque altro post non relativo sarà cancellato senza preavviso! Anche eventuali suggerimenti per la queue è meglio discuterli in chat invece che qui. Al fine di rendere il tutto più chiaro da sfogliare, dovrete seguire questo formato quando posterete (potete mettere anche più mappe, ma separatele in qualche modo, tipo con una linea di underscore "_"): Esempio wrote: kors k - smooooch +30
Codice per il post qui (click to toggle) Code: [size=150][b][url=collegamento_mappa]Artista - Titolo[/url][/b] +xx [img]collegamento_icona_di_stato[/img][/size] [list][*][i]Difficoltà[/i]: [*][i]Particolarità[/i]: [*][i]Altri commenti[/i]: [u]Moddata da da[/u]: [/list] Potete inserire anche altri tipi di commenti (ad esempio un messaggio ad un modder), oppure descrivere eventuali aiuti di cui avete bisogno (una difficoltà ospite o un aiuto con un componente della skin) ma è imperativo che seguiate almeno questo modello. Mano a mano sarà possibile sia per voi che per noi (se davvero necessario) inserire chi ha moddato la vostra mappa e/o eventuali altri progressi. Spero che l'aver strutturato il tutto in questo modo sia da stimolo un po' per tutti ad aiutarsi a vicenda e per migliorare la qualità finale delle nostre creazioni. Vediamo come andrà, se avete commenti/suggerimenti sarò tutto orecchi in chat. (ノ; ̄Д ̄) =3
Take me back to 2009... |
![]() Combo Commander 283 posts |
Messaggio originale (click to toggle) Stereo Love +59 -Difficoltà: Easy, Normal, Hard, Insane, Taiko -Particolarità: Storyboard con effetti (a mio parere) Molto carini che sono nel kiai time. -Altri commenti: Non che abbia troppo da dire. Ci lavoro da 7 mesi, oramai. In pending da 6 mesi. -Moddata da: una quarantina-cinquantina di players normali, Da tre BATs (abalee, Sakura Hana e Random Jibbergish) e un MAT (AzureKyte) Il link eccolo: http://osu.ppy.sh/s/29553 (PS: scusa, non so come si mette un titolo al posto del link) Edward Maya Ft. Vika Jigulina - Stereo Love +59
Grazie in anticipo e spero che la mia mappa ti piaccia Last edited by Card N'FoRcE on , edited 2 times in total.
Che ho messo a fare il codice nel primo post?
|
![]() Rhythm Incarnate 651 posts |
Alexandra Stan - Mr. Saxobeat +0
|
|
Rhythm Incarnate 656 posts |
Tomatsu Haruka - Musuhi no Toki +0
Audition - Euro 2005 +2
Last edited by NeoRainier on , edited 2 times in total.
|
![]() Rhythm Incarnate 1,200 posts |
Beh, io avrei 4 mappe quindi divertitevi.
Hirano Aya - Lost My Music +25
Hagiwara Yukiho - Kosmos, Cosmos (Short Ver.) +8
Update: 11/02/2012 :/ Last edited by Mok on , edited 2 times in total.
![]() |
![]() Combo Commander 389 posts |
Shoji Meguro - Aria of the Soul +1
Last edited by giuly-nyah on , edited 2 times in total.
SPOILER (click to toggle) (i think to be the first who is married with a pop'n music charather. fak yeah!) |
![]() Rhythm Incarnate 3,702 posts |
Kawada Mami - See visionS
[size=150]Shuuei Kita + 10 (nessun simbolo al momento)
Last edited by HakuNoKaemi on , edited 1 time in total.
To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.
|
![]() Combo Commander 493 posts |
e-lma - CaptivAte2~Kakusei~ +5
---------------------------------------------------- dj MAX STEROID - Arabian Rave Night +0
Last edited by Maddy on , edited 2 times in total.
|
![]() Slider Savant 110 posts |
Thymeka- Coward Montblanc ~Italian Version~ +2
Kasane Teto & Kasane Ted - Karakuri Burst +0
Last edited by Gio96b on , edited 3 times in total.
![]() |
![]() Spinner Sage 120 posts |
Touhou - [Piano] U.N Owen Was Her? +0
|
![]() Whistle Blower 15 posts |
Soichiro Hoshi - Ring my Bell +0
Difficoltà: Normal, Hard, Insane (per Taiko) Particolarità: 1° mappa Altri commenti: Ho bisogno di un serio aiuto per impostare il timing della canzone... Moddata da: nessuno |
![]() Beatmap Appreciation Team 1,737 posts ![]() |
tumult - Cave Story +5
|
![]() Cymbal Sounder 33 posts |
kors k - smooooch +7
My beatmaps, mod/star if you like them~
kors k - smooooch [Awaiting Mods...] Silver Surfer (NES) - Background Game Music 1 [Work in Progress...] |
![]() osu! Alumni 12,452 posts ![]() |
![]() Beatmap Appreciation Team 1,737 posts ![]() |
| Users browsing this forum: None |